Re: Codici AR MAX Pal
Scritto da: Latino Heat2 18/12/2004 14.23
(M)asterCode (AR: Max [PAL])
C5U9-RG52-MQXRT
EGMU-H4MG-T42W7
BW5H-TFY7-KN404
9GF5-WX4G-VMTWF
QMG7-ZF7T-VBJJA
AR:MAX (PAL)
----------------------------------
Maximum Cash
------------------------
3U9D-BCPY-94980
V41J-DCZC-D5CPH
-------------------
Infinite Cash
-------------------
TF6R-BQRG-HG5M9
XWCD-43WU-6F2JX
Paul Heyman in season
----------------------------
AQDX-R3VJ-8BJ75
HQDB-Y97J-2YPZM
Eccoli finalmente...
AR: Max (PAL)
------------------------------------------------------------------------------------------
Replace Sable with Davey Boy Smith
6B1Q-7T94-A4E10
HB3K-WGNH-3BV7D
Davey Boy Smith's attribute points
7R62-HDPE-ETZ6Q
F061-ZRY5-VV823
D4K2-ZJ4V-5DQ0Z
X859-FUXF-70PAV
8YZR-QRHC-AFH2Z
56ZE-4H6N-G8AQ9
0JWD-PC1E-4ENZD
Sable's name to Davey Boy Smith
5J48-X8E7-KUXDF
YEGM-NUHU-DBVAT
N3Q2-3HQJ-EZ3QJ
RU5Z-ZT54-66D7G
D139-F3GN-6QD75
FZM9-9ZTJ-0RPE2
Davey Boy Smith to Davey Boy Smith
6D9C-01KB-3MM22
HDT9-AYDF-1G6PA
JKZ5-5WWY-1QTPZ
THA3-KTAP-AFYGP
YJX1-GHJX-QZKV6
FGBX-8XFY-NEY5T
Davey Boy Smith's Ringname to The British Bulldog
9J9K-776B-QRE5K
K2WC-BYYR-8BJ9C
4Q6Y-V3JZ-P3X6N
XW08-5068-0QF13
K97Z-7J36-42YUE
Q21A-6JD3-ZTRXK
--Quest'ultimo da mettere insieme agli altri codici x avere 1 bulldog COMPLETO!--
Bulldog's 1st Special changed to OklahomaSlam01 -----
(la sua finisher originale giusta, nel gioco è impostata quella sbagliata!)
GWY2-WF4H-PJVAJ
K5YY-8P0B-0YJ4E
Sempre x Bulldog:
AR:MAX (PAL)
--------------------------------------------------
Chuck Palumbo's name to Davey Boy Smith
FJZR-WBE8-EK0RT
F848-3YU1-7TPNN
PU6V-JMPX-6C68C
XRDQ-PG98-MMTBA
CQRE-CHV4-M4QYE
X15X-HA36-0GZYG
Davey Boy Smith to Davey Boy Smith
H0W9-9CEX-NYZP4
HDT9-AYDF-1G6PA
JKZ5-5WWY-1QTPZ
THA3-KTAP-AFYGP
YJX1-GHJX-QZKV6
FGBX-8XFY-NEY5T
Davey Boy Smith's ringname to The British Bulldog
1FAU-JAA8-EQHY9
K2WC-BYYR-8BJ9C
4Q6Y-V3JZ-P3X6N
XW08-5068-0QF13
K97Z-7J36-42YUE
Q21A-6JD3-ZTRXK
or
3R8Y-04N2-TCZKB
FE06-RAA4-FVDN5
JGFX-8Q3A-ZXU5Q
UGZ5-XD3P-5WDAE
YHCN-37WW-4D7BA
VXHD-69MW-461ZB
questi codoci Sostituiscono lottatori nascosti nel gioco con alcuni pre-esistenti (ho scelto quelli usciti dal roster)
AR:MAX (PAL)
-------------------------------------------------
Garrison Cade to Tazz
MV8A-BVN8-T2EGA
NX8P-16UC-0UT6U
AR: Max (PAL)
------------------------------------------------------------------------------------------
Sable - The Coach
M6YR-4NF6-P0793
WQ4R-XVWB-WPAEN
Rico - Tazz
XPHJ-W554-FUXV5
UX6B-QWAD-T72CB
A-Train - The King
RK2Q-F4D0-HAPQE
0YCG-FRQZ-M986N
GRAZIE !!!!!!!!!!!
Latino heat se funziona accendo un cero a Eddie Guerrero !!!
Appena riesco a comprarmi l'Action Replay
ti faccio sapere !!!
(ma quanto costa??)
Ovviamente cambierò il Chuck Palumbo con il British !!!
(mica lo voglio in versione diva!
).
E proverò anche gli altri codici che mi hai fornito !!!
(Spero sia semplice da usare 'sto AR
)
Altra domandina
(dato che mi pari mooooolto esperto).
Io ho ricreato come Caw alcuni lottatori mega pesanti
(tipo King Kong Bundy, Earthquacke ecc.)
però, come saprai, i programmatori della THQ non permettono
di farti una Caw Ultra Heavyheight come Andre the Giant
che solo i super heavyheight riescono a sollevare ..
La domandina sarebbe;
con l'AR puoi dare anche il peso Ultra Heavyheight
alle tue Caw ???
Hai i codici ??
GRAZIE !!!
SE FUNZIONA TUTTO SEI UN MITO !!!
Ehm....
piccola aggiunta;
esiste anche la possibilità di ampliare l'editor Caw?
Mi spiego; Se creo un Yokozuna non c'è la possibilità
di farlo mega cicciuto come nella realtà ! Ma la panza ed il
volume si bloccano a misure non accettabili
seppure consistenti (e gli ho portati al
massimo, son sicuro ..).
Insomma, non è abbastanza CICCIONE !!!
Hai qualche codice ? Esiste ??
GRAZIE !!!!!
[Modificato da keypaxx 20/12/2004 10.25]