Emerald Cruises :Lancia la sua prima stagione caraibica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 14 febbraio 2023 21:37





Emerald Cruises ha annunciato il lancio della sua prima stagione caraibica a bordo dei suoi yacht, l'Emerald Azzurra e il suo gemello, Emerald Sakara, che entrerà in servizio ad agosto.

Gli yacht Emerald Cruises offrono una nuova visione della crociera in questa pittoresca regione. Con solo 100 ospiti ciascuno, questi yacht ridefiniranno l'aspetto di una vacanza ai Caraibi ", ha dichiarato Ken Muskat, amministratore delegato di Emerald Cruises US.

Siamo entusiasti di raddoppiare la nostra capacità in questa regione con Emerald Azzurra ed Emerald Sakara. I nostri yacht di lusso ormeggiano in piccoli porti e insenature nascoste, permettendo ai nostri ospiti di sentirsi a bordo del proprio yacht privato, in un paradiso appartato. Crediamo che i viaggiatori statunitensi adoreranno vivere le loro destinazioni preferite da una nuova prospettiva con il servizio e l'attenzione eccezionali forniti dal nostro team di Emerald Cruises a bordo di queste navi all'avanguardia”.

Homeporting nei Caraibi durante le stagioni invernali 2023 e 2024, Emerald Cruises offrirà 12 itinerari che vanno da otto a 19 giorni.

Questi itinerari porteranno gli ospiti alle isole Grenadine, Isole Vergini Britanniche e Americane, Caraibi Orientali e Indie Occidentali. Inoltre, le navi effettueranno scali a Porto Rico, Panama, Costa Rica e Colombia.

Nel dicembre 2023, gli ospiti possono prenotare un itinerario di otto giorni nei Caraibi orientali con St. Barths, in partenza da Bridgetown, Barbados. La crociera include una visita alle Tobago Cays, Saint Vincent e Grenadine, Saint-Pierre, Martinica e Îles des Saintes, Guadalupa tra le altre destinazioni.

Gli ospiti che desiderano esplorare le spiagge assolate possono prenotare l'itinerario di otto giorni di Hopping Island Hopping delle Indie occidentali da San Juan, Porto Rico.

I viaggiatori che prenotano le crociere ai Caraibi del 2023 e del 2024 entro il 31 marzo risparmieranno fino a $ 1.500 a coppia. Inoltre, gli ospiti che pagano per intero 12 mesi prima della partenza, o entro 72 ore dalla prenotazione (per le crociere in partenza entro 12 mesi), hanno la possibilità di scegliere tra un biglietto aereo internazionale gratuito o ridotto, un pacchetto bevande premium gratuito o risparmiare a $ 2.000 a coppia.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/02/emerald-cruises-launches-its-first-caribbean...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com