Indagine Cacciatore

Pagine: [1], 2, 3
Goldberg0077
00mercoledì 11 gennaio 2012 12:01

Ciao Arturo volevo sapere se avevi mandato il piccione a lasciare la lettera nel rifugio... si fa per dire... del cacciatore con scritto l'orario e il luogo dell'incontro... fammi sapere...
gabriele/maggi4
00mercoledì 11 gennaio 2012 14:17
ma si chiama antonio hehe.
Comunque ditemi cosa devo fare e lo farò.
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 11 gennaio 2012 15:03
Luca la lettera ancora non l'ho avuta se me la consegnate la mando più che volentieri, sensa alcun problema.

Alistar mi spiace che tu abbia frainteso le mie parole, ma te lo dico in tutta sincerità, ti sei messo in una posizione pericolosa, e dato che qui siamo in sede privata puoi spiegarmi tutto per bene, se hai bisogno di aiuto sappi che puoi chiedermelo tranquillamente, altrimenti a che serve far parte di una coterie se non ci si sostiene a vicenda.

A presto ad entrambi.
gabriele/maggi4
00mercoledì 11 gennaio 2012 15:37
ti spiego:
Io non ho niente contro nessuno e uesta è la premessa.
Durante queste notti sono successi vari avvenimenti e brooks dato che io mi ero proclamato Primogenito ha voluto parlarmi e io gli ho detto
il perchè cioè che lui non mi risponde mai quando lo chiamo che non vuole avere niente a che fare con noi neonati e allora che vada a girare uova su una padella fredda.
Lui mi ha chiesto di incontrarci in un posto ma siccome lui è un pazzo che va a sbudellare la gente negli ospedali psichiatrici io gliho detto di incontrarci all'eliseo.
Lui non è voluto venire.
Dopo lui se ne salta fuori con tutto questo discorso dicendo che a lui non gliene frega niente del clan e se vuole lui non ci parla neanche.
Ora a me sta cosa non va bene.
Ecco perchè ti ho risposto così perchè già mi girano le scatole mettitici pure te che allora è fatta.
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 11 gennaio 2012 15:44
Capisco, allora speriamo che venga in Elysium per un vero e proprio chiarimento perchè da quello che è stato detto fino ad ora, purtroppo, la situazione è solo a tuo svantaggio, ma per una questione di status, capisci, è la sua parola contro la sua, e non sarebbe la prima volta che in camarilla un neonato sparisce per un capriccio di un anziano, comprendi?
Il fatto è che nessuno alla fine poi fa nulla per rivendicare i buoni intenti di quello, che come te, si è prodigato per andare contro a questa superbia dettata dai più anziani.
Goldberg0077
00mercoledì 11 gennaio 2012 18:47

Mah... comunque la faccenda Brooks se continua così se la dovrà anche vedere il Principe visto che la sua pazzia paranoica lo stà portanto a credere che pure il Grande Capo lo voglia scoppiare ahahaha...

Comunque Antonio... cavolo non so perchè ti chiamavo arturo... ahah... comunque la lettera ce l'ho pronta se vuoi mandare il piccione viaggiatore speriamo che arrivi e che soprattutto venga tranquillamente...

Per il colloquio non vorrei nessuno... saprete tutti dove sono ma state molto lontani... vorrei parlarci da solo... e non vorrei che se sentisse 4 fratelli o anche più dia di matto tanto è un locale pubblico pieno di umani ma pieno zeppo quindi non credo che si metta a sparare o a fare cavolate... al massimo entrate voi vestiti da croce rossa o da poliziotti eheh... poi il piano ve lo dirò meglio.
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 11 gennaio 2012 18:49
Ottimo allora dammela che la mando adesso.
@Michelangelo Fucile@
00martedì 17 gennaio 2012 11:49
Dopo varie telefonate ai componenti della coterie, ed aver proposto un appuntamento in un luogo sicuro a scelta della maggioranza, che sia Elysium o meno sbuca come un fungo maledetto da dietro un angolino (chi avessa Auspex 2 o più mi vede prima uscire da un tombino in un vicolo e dirigermi nel luogo dell'incontro) e dice con un certo affanno:
"Buona sera compagni della C.I.A., ci sono novità interesanti da parte delle cariche, istruzioni sul da farsi, o altro per risolvere questo problema a La Spezia o è stato deciso di lasciar perdere, causa impossibilità di agire?"

rimane in silensio in attesa di una risposta.
Goldberg0077
00martedì 17 gennaio 2012 13:24

Beh se parli del cacciatore caro Antonio ci sarebbe l'operazione Piccione.... siccome ora ho le prove che lui riesca a percepire il soprannaturale dovresti mandare un piccione che sorvegli l'abitazione e appena lui è dentro fare in modo che parecchie volanti... ma parecchie almeno 3 o 4 visto che 2 poliziotti anche se è ferito le farebbe a pezzi... quindi evitiamo inutili spargimenti di sangue... anche se credo che cercherebbe la fuga lo stesso... lo arrestino... e speriamo che si calmi...
@Michelangelo Fucile@
00martedì 17 gennaio 2012 13:35
Lo osserva con molta attenzione mentre gli viene spiegato il piano poi chiede:
"Scusami tanto, ma ome faccio a far arrivare le volanti? Non ho agganci del genere e sono quasi sicuro che un piccione non possa fare una telefonata e anche fosse non so quanto la polizia possa cpire ciò che gli riferisce, posso anche mandare un piccione, ma poi dovrebbe venire ad avvertirmi che lui è n casa e poi uno di noi o un ghoul o un umano dominato o chi che sia dovrebbe chiamare la polizia segnalando il sospettato.
Sinceramente non credo che l'operazione risulterà sufficientemente celere, non credi?
Alternative?"

Lo osserva un po' basito, per quanto si possa interpretare la sua espressione solo come una smorfia contorta.
(nervo)
00martedì 17 gennaio 2012 13:41
Messer Arturo le rammento che di questo se ne parlo già giovedì nel mio ufficio, il piano si dividerebbe in due fasi, il piccione in questione dovrebbe esser istruito non per volare da lei ma sa un nostro contatto nella polizia, in modo che anche lui, istruito in precedenza, al vedere l'arrivo del volatile avverta già delle pattuglie dislocate nelle vicinanze.
@Michelangelo Fucile@
00martedì 17 gennaio 2012 16:46
La ringrazio Principe per il chiarimento, ecco perchè richiedevo un aggiornamento
Questo si può sicuramente fare, ma anche nel giro di un paio di serate, attendo solo il via libera.
Vapid.27
00mercoledì 18 gennaio 2012 12:23
OG:
..gente si chiama Antonio non Arturo ahahahahah

IG:
appena avremo deciso il piano nei dettagli provvederò ad informare chi di dovere all'interno delle forze dell'ordine..pensavo anche in aggiunta di far pattugliare la zona interessata da alcune agenzie di vigilanza..ma avremo modo di discuterne bene
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 18 gennaio 2012 12:29
Ma Primogenito il piano è già fatto così, se mi date il via libera posso iniziare subito.
Mancano solo i suoi contatti nella polizia, quindi una volta che ha spiegato le forze mando questo piccione disgraziato.
Vapid.27
00mercoledì 18 gennaio 2012 12:45
IG:
..e sia allora Antonio,nessun problema..informerò gli agenti

OG:
(x master)
dunque faccio delle telefonate,informo la polizia che riceverà un messaggio con indicazioni precise da un piccione viaggiatore..quando lo riceveranno sarà il momento di intervenire per effettuare l'arresto del sospettato..li invito ad intervenire con le forze adeguate visto che già due agenti hanno perso la vita..
in aggiunta a questo chiedo che la zona venga pattugliata con costanza ed inoltro questa richiesta anche alle agenzie di vigilanza..
diteci se è tutto ok ;)
.Arthur Dent.
00mercoledì 18 gennaio 2012 14:12
tutto ok!
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 19 gennaio 2012 00:19
I.G.
Molto bene allora incominciamo e speriamo di riuscire ad avere risultati prima della riunione, almeno porteremo risultati concreti al Principe e al Principato tutto.

O.G.
Ok masters allora considerate il piccione come la settimana scorsa, eheheh questi piccioni sono pericolosissimi ahahah.
Vapid.27
00venerdì 20 gennaio 2012 12:44
IG:
..come ben noto il cacciatore è stato arrestato l'altra notte,ci tengo a fare i complimenti a tutti per il buon risultato ottenuto..dobbiamo continuare con questa intensità per debellare le minacce che ci affliggono..
per chiudere..chiedo venia a Lars e a Luca per i pensieri poco consoni ad un comportamento corretto, che ho espresso ieri sera mentre decidevamo cosa fare,mi sono lasciato prendere dalla situazione e per un momento ho perso la lucidità..
Goldberg0077
00venerdì 20 gennaio 2012 13:14

E' tutto a posto.... purtroppo a volte quando dall'altra parte c'è un muro la soluzione è sempre la più dura... anche io apparte il tenerlo sedato in un istituto psichiatrico sotto massima sorveglianza ho pensato all'eliminazione... visto che come ho detto era la soluzione più semplice e sicuramente a livello pratico il problema era risolto... ora vediamo di tenerlo sotto controllo 24 ore su 24...
Vapid.27
00venerdì 20 gennaio 2012 14:21
esattamente Luca,possiamo vedere di coordinarci per far si che oltre alle persone nella struttura medica,sia tenuto d'occhio da agenti di sorveglianza..ovviamente fidati.
.Arthur Dent.
00venerdì 20 gennaio 2012 14:31
OG:
mi preme di sapere cosa ne fate del cacciatore, data anche la 'confusione' di ieri sera
(nervo)
00venerdì 20 gennaio 2012 14:50
son conciso perchè non ho molto tempo, io direi inscenate una finta morte nell'ospedale e poi trasferitelo in segreto imprigionandolo, lasciate perdere legacci e comportatevi come se doveste incatenare un brujah con potenza.
L'ambiente dovrà essere messo sotto controllo anche con animalità, non vorrei improvvise invasioni di topi che hanno scoperto dove si trova
Goldberg0077
00venerdì 20 gennaio 2012 15:39

Va bene... altrimenti tenerlo sedato e rinchiuso in un ospedale psichiatrico di massima sicurezza?
(nervo)
00venerdì 20 gennaio 2012 15:47
possiamo tenerlo parzialmente sedato, al 60 % delle capacità, però in una struttura segreta e dedicata a lui, metterlo in un edificio pubblico metterebbe automaticamente in pericolo chiunque altro si trovasse al suo interno
RealXelloss
00venerdì 20 gennaio 2012 16:42
Og: il master rammenta che da ieri notte il cacciatore è sotto il controllo della clinica Malkavian
@Michelangelo Fucile@
00venerdì 20 gennaio 2012 18:58
entra nella stanza dove si sono riuniti i componenti della Coterie e chiede:

"Signori scusate, ma cosa è successo con Alistar ieri sera? Mi ha detto che si è sentito ignorato da voi, Principe, luca e Primogenito Foster, mentre cercava di riferirsi a qualcosa da fare, e non ho capito bene cosa, come mai? C'è qualcosa che non va? Se ci sono problemi ditemelo farò il possibile per aitare."

Attende.
Goldberg0077
00venerdì 20 gennaio 2012 19:09

Nessun problema ma siccome Alistair era impegnato e la conversazione non doveva dare nell'occhio per paura di canarini ho preferito lasciarlo dietro per il momento tanto gli ho riferito il da farsi... purtroppo a volte non capisce che tante cose devono essere fatte in maniera segreta...
.Arthur Dent.
00venerdì 20 gennaio 2012 19:27
og: ci serve di sapere come lo avete lasciato, se ha guardie, che ordini ha, se è sotto brooks, ecc ecc
(nervo)
00venerdì 20 gennaio 2012 20:49
propongo fino la momento del "decesso" pubblico di sorvegliarlo con i nostr poliziotti. successivamente al decesso scatterà un altro scandalo! alle autorità verrà consegnato un corpo che non c'entra nulla, infatti il nostro malandrino è stato spedito per sbaglio al crematorio! in realtà sarà pesantemente sedato e trasferito in una struttura sicura, qui dovete dirmi voi se si porta a empoli o se vogliamo mettere su qualcosa a viareggio, er la sorveglianza animali come ratti ecc ecc e personale scelto, (la coterie di bonuccelli o i soldati di malko dietric)
@Michelangelo Fucile@
00venerdì 20 gennaio 2012 21:56
Quali sono i rischi che si correrebbero a lasciar fare alla natura?
Sicuramente uno spiegamento così grande di forse potrebbe attirare un po' l'attenzione non credete? Potrei mandare il solito piccione tanto anche agli ospedali c'è sempre pieno di piccioni eheheh.
Tanto che volete che faccia in quelle condizioni?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com