Muuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaa! su Babbo Natale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chicconinja
00giovedì 18 dicembre 2003 13:58
E'la notte di Natale. I bambini di tutto il mondo stanno aspettando Babbo Natale. Anche i figli di Berlusconi, nella casa di Arcore, lo stanno aspettando. A tarda notte finalmente arriva, scende dal camino e penetra nel ricco salone della villa. I figli gli vanno incontro e gli domandano: - Che c?è, Babbo Natale, ti serve qualcosa?

--------------

Babbo Natale è preoccupatissimo: è la vigilia di Natale e le sue renne sono tutte nella stalla con le zampe all'aria e non riesce a farle raddrizzare per partire con la slitta. Allora disperato chiama il veterinario che arriva in un baleno, si rinchiude nella stalla con le renne e dopo pochi minuti esce trionfante: - Tutto a posto Babbo Natale puoi partire! Babbo Natale entra nella stalla e vede tutte le renne in piedi al loro posto, esterrefatto esclama rivolto al veterinario: - Ma come ha fatto? E il veterinario risponde: - Ho usato il Volta-ren!

-------------------------

Due amici si affrontano: "Ho saputo che hai dormito con mia moglie? è vero?" E l'altro: "No, magari! Non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte!"

-----------------------

Un signore si trova improvvisamente sotto un autentico diluvio, di notte: vede una macchina nera che avanza molto lentamente e senza pensarci 2 volte ci sale a bordo, ma quando si volta verso il conducente si accorge che questi non c'è!!! Spaventatissimo si butta fuori dall'auto e inizia a correre, corre, corre finchè non arriva in un paesino e, esausto, entra in un bar urlando: "I fantasmi, i fantasmi!!! In paese ci sono i fantasmi!!!" Il barman gli chiede cosa fosse quella storia dei fantasmi e lui racconta ai presenti la vicenda dell'auto nera che avanzava lenta, senza conducente. A quel racconto uno dei presenti, bagnato fradicio, rivolto ad un amico: "Giovanni, questo dev'essere il co#lione che s'è infilato nella nostra macchina in panne mentre la stavamo spingendo!"
brukawa
00mercoledì 24 dicembre 2003 19:36
[SM=x163989] [SM=x163989] [SM=x163989] [SM=x163972]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com