Numero della Motivazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00giovedì 17 gennaio 2008 20:44
Numero della Motivazione. Questo numero è molto importante, è il nostro "reagente" che ci porta a provare un rifiuto inspiegabile verso una qualsiasi persona oppure un feeling esagerato per un'altra.

Lo si ricava addizionando tra loro i numeri corrispondenti alle vocali del nome e cognome.

Alla vocale A corrisponde il numero 1, alla E il 5, alla I il 9, alla O il 6 e, in fine, alla U il 3.

Esempio: Maria Gioviale= 1+9+1+9+6+9+1+5= 41= 4+1 = 5 . Essendo il 41 superiore a 9, va ridotto ulteriormente. Il numero della Motivazione del nostro esempio è 5

 

 

I NUMERI UNO NELLE RELAZIONI

 

1 e 1   Le leggi, di solito, del magnetismo affermano che quando due simili si uniscono, si respingono. Quando Due Numeri simili si    trovano, fanno amicizia facilmente perchè hanno vibrazioni simili, non si sfidano, si rilassano e diventano inattive. Nell'amicizia e nel lavoro, gli 1 si aiutano reciprocamente, ma non per lungo tempo. Niente matrimonio, al limite convivenza

1 eIl 2 si lascia influenzare dall'1 e ciò crea problemi psicologici di dipendenza ai 2 che già sono di natura instabili e emotivi. Non solo nella coppia ma anche nel lavoro.

1 e 3   Il 3 è un ottimo consigliere, anche se egocentrico, non è un partner ideale per l'1 poiché tende all'infedeltà, in affari e nel lavoro gli 1 sono seri e grandi lavoratori, i 3 tendono a "vivere di rendita" del lavoro altrui.

1 e 4   L'1 è attratto naturalmente dal 4 perchè opposti, inizialmente il 4 rifiuta l'1, ma alla fine, paradossalmente, diventano amici. L'1 tende sempre una mano al 4, raramente il contrario.

1 e 5   I 5 rifiutano di accettare l'influenza dell'1, sono due personalità indipendenti. Non potrebbero lavorare a fianco in modo armonico. L'1 è un romantico, il 5 no, quest'ultimo si innervosisce facilmente accanto all'1. No come coppia in amore.

1 e Ottima coppia come amici, in amore l'1 è molto generoso anche materialmente, ama il fascino del 6, mai mettere una segretaria 6 accanto a un capo 1.... Nel matrimonio la 6 prende solo i vantaggi economici dall'1, ma il cuore lo dona ad altri.

1 e 7   Il 7 è intuitivo, ambizioso, amante di tutto ciò che è nuovo, mentre l'1 è un tradizionalista sotto certi punti di vista. Possiede una fervida immaginazione, potrebbe anche iniziare una storia d'amore tra loro, dal breve futuro.

1 e 8   Quando l'1 è l'uomo e l'8 la donna potrebbe nascere una relazione purché rimanga segreta, ma la convivenza rimarrà sempre difficile perchè entrambi non accettano ordini dall'altro, anche sul lavoro.

1 e 9   Accoppiata vincente, coppia ideale! La personalità del 9 procura energie positive all' 1, la socievolezza e allegria dell'1 evita al 9 la sua naturale tendenza a isolarsi. Solo con il 9 l'1 resterà fedele per tutta la vita.

 

I NUMERI DUE NELLE RELAZIONI

 

2 e 2 I simili si respingono. Questi due numeri non possono coesistere a lungo assieme. Entrambi cambiano idea frequentemente

e pertanto qualsiasi tipo di relazione nasca tra i due è destinata a finire. Spesso in malo modo.

2 e 3 Il 3 ama la disciplina, l'autocontrollo, l'attenzione, tutti compiti difficili per il 2. Il 2 è un numero di mutamento e ai 3, al contrario, piace seguire un piano prestabilito. Ottimo il rapporto se il 3 è l'insegnante e il 2 il discepolo.

2 e 4 I 2 sono naturalmente attratti dai numeri 4, ottimo come soci o coppia in amore: in entrambi i casi traggono benefici e prosperità dalla loro relazione.

2 e 5 E' sconsigliato qualsiasi tipo di relazione fra queste due personalità.

2 e 6 Ottimo il rapporto di amicizia, particolarmente se il 2 è un uomo e il 6 una donna, ma difficoltoso in tutti i casi come compagni di vita o di lavoro.

2 e 7 Qualsiasi sia il loro tipo di relazione solo il 2 trae vantaggi ad unirsi ad un 7. Non il contrario. Il 7 , deluso,  chiude il rapporto senza ripensamenti.

2 e 8 Tra queste due personalità, entrambe statiche, non ci sono abbastanza stimoli reciproci per mantenere vivido un rapporto, sia esso di lavoro o altro. Se la donna è 8 e l'uomo è 2, il rapporto può durare nel tempo, anche se non sarà entusiasmante.

2 e 9 Il 9 è l'amico, il partner di lavoro o di vita ideale per il 2 in entrambi i sessi. La loro relazione sarà completa sotto tutti i punti di vista.

 

I NUMERI TRE NELLE RELAZIONI

 

3 e 3 A differenza delle altre analoghe combinazioni una coppia di 3 insieme funzionano molto bene. Solitamente due numeri eguali insieme si neutralizzano a vicenda. Con i 3 questo pericolo non sussiste. Entrambi lavorano con determinazione e cercano di emergere nella vita. Il loro successo è dovuto alla loro indole concreta e alle loro ottime capacità organizzative.

3 e 4 Diciamo subito che il 4 non è amico del 3. In affari il 4 è un manipolatore del 3: il primo ci guadagna il secondo subisce delle perdite anche pesanti. In amicizia i 3 sono leali e comprensivi nei confronti dei 4 così ché i 4 si fortificano seguendo i consigli dei 3. In amore la coppia fa fatica ad andare avanti poiché il 4 ha improvvisi sbalzi d'umore e in casa diviene taciturno, cosa che i 3 non tollerano assolutamente.

3 e 5 Ottimi amici, non hanno regole, entrambi sono spiriti liberi, il primo per natura allegro e ottimista, l'altro grande intrattenitore. Si aiutano reciprocamente, ma a causa della loro natura irrequieta è sconsigliato un rapporto di lavoro, nella coppia il rapporto è duraturo solo se lui è 3 e lei una 5.

3 e 6 I 3 si sentono attratti dai 6, tra loro esiste un' armonia. Il 6 "molto lento", quasi sempre ritardatario agisce come rilassante per il "veloce", frenetico 3. Buono il rapporto di lavoro, di coppia e di amicizia.

3 e 7 Entrambe i numeri sono dei pensatori indipendenti e un ottimo intuito il primo generoso di consigli, l'altro con una visione filosofica della vita, ma quando seguono un progetto comune riescono a lavorare molto bene insieme. Nella coppia i primi anni saranno di "assestamento" , superati i quali la relazione si stabilizzerà positivamente.

3 e 8 Il numero 8 è un lottatore. Fa tutto da solo e non chiede mai aiuto. I 3 non dovrebbero scegliere gli 8 come compagni di vita, si sentirebbero inutili.

3 e 9 Ottimo il rapporto di amicizia e lavorativo. Entrambi lavorano con entusiasmo e raggiungono il successo nella vita. Nella coppia si stabilisce un forte rapporto duraturo basato principalmente sull'intesa reciproca e sull'amicizia, più che sul sesso.

 

I NUMERI QUATTRO NELLE RELAZIONI

 

 

4 e 4 Diciamo subito  che i poli si respingono e i numeri eguali di solito non formano combinazioni ideali. Due 4 tra loro sono neutri: non si danneggiano , ma non sono di grande beneficio tra loro. Non potranno essere amici, né compagni di vita o di lavoro, ma possono sopravvivere insieme.

4 e 5 Il numero 5 è instabile, molto indipendente e al 4 non va giù una personalità di questo tipo, in più il 5 è un po' infantile e il quattro che è un lavoratore indefesso non ha tempo per smancerie. Bene per il 4 avere il 5 come numero civico di residenza o di ufficio o scegliere questa data per gli appuntamenti importanti.

4 e 6 Due numeri armonici tra loro, in particolare il 4 si sente attratto verso il 6, ma una lunga relazione, nel tempo rende insoddisfatto il 4. Infatti il 6 è lento carente di stabilità e di pazienza, mentre il 4 è esattamente l'opposto. Entrambi più volte nel corso della vita si ritrovano a vivere da soli.

4 e 7 Il numero 7 è un ottimo amico, molto bene come compagno di lavoro, mentre in una relazione affettiva se  è la donna  un 7  l'unione sarà ben riuscita poiché si tratta di una coppia complementare.

4 e 8 Il numero 8 è un numero calmo, tranquillo e rassicurante per il 4, in un certo senso sono entrambi anticonformisti, ottima per entrambi la carriera politica, questa coppia è perfetta come amici, compagni di lavoro e nel matrimonio. Meglio se è la donna un 4.

4 e 9 Il numero 9 è socievole per natura quindi la loro amicizia va a beneficio del 4. Il 9 è onesto, volenteroso, combattivo per natura, riesce a superare bene le critiche del 4, buono nel lavoro, non duraturo il rapporto d'amicizia, sconsigliato il matrimonio

                                       

 

I NUMERI CINQUE NELLE RELAZIONI

 

5 e 1 Questi due numeri sono amici. Gli 1 portano fortuna ai 5 nella loro posizione sociale, ma è anche vero che i 5 sono sempre pronti ad aiutare gli 1. In qualsiasi campo potranno sempre fare affidamento l'uno sull'altro.

5 eTra loro nasce sempre una strana relazione: stanno bene insieme solo nel divertimento poiché sono personalità entrambi instabili e lunatici. Fisicamente si attraggono, ma se la relazione va oltre la breve avventura si creano presto frizioni irreparabili.

5 eQuesta è una relazione ottima, assieme creano una atmosfera gioiosa, carica di umorismo. Anche negli affari vanno bene insieme, i 3 apprendono dai 5 i segreti dei buoni affari e guadagni. Meglio se tra la coppia il 3 è l'uomo.

5 eRelazione difficile sia per amore,  amicizia che come soci in affari.

5 eDue numeri identici raddoppiano le vibrazioni diventando potenti e di solito si respingono poiché la loro relazione è sterile, ma non in questo caso. Ottima qualsiasi tipo di relazione.

5 eSono ottimi amici. I 6 sono lenti, i 5 sono veloci,  ma i 6 riescono a mettere il guinzaglio al collo ai 5. Ottimi amici, buoni soci, ottimo rapporto in amore.

5 eSi attraggono facilmente, ma anche come amici il loro rapporto dura poco, i 7 non forniscono energie positive ai 5. Difficile ogni tipo di rapporto.

5 eAnche  questa combinazione è sconsigliata per qualsiasi tipo di relazione.

5 eE una coppia singolare, di opposti, eppure il loro rapporto funziona benissimo.

 

I NUMERI SEI NELLE RELAZIONI

 

6 eNel lavoro questa coppia va bene se non fa società e si incontra brevemente solo nelle occasioni di lavoro, come amici o amiche funziona molto bene. In amore questa coppia non è l'ideale, funziona meglio se tra i due il 6  è  lei.

6 e Nell'amicizia i 6 e i 2 sono fonte di buone vibrazioni e di buoni consigli, meno per il lavoro in quanto i 6 sono più generosi e altruisti dei 2. Nella coppia i 2 non sono personalità ideali per i 6.

6 e Questa coppia è armoniosa nel lavoro, nell'amicizia e nell'amore ma, per quest'ultima combinazione meglio se è la donna  6 e l'uomo 3, poiché  gli uomini 6 per puro narcisismo sono abbastanza infedeli e la 3 esige fedeltà.

6 e Sebbene siano due numeri armonici, non stanno molto bene assieme. I 4 sono molto attratti dai 6, ma non accettano consigli. I 6,  le donne in particolare, dovrebbero evitare le relazioni di lavoro e di matrimonio con i 4.

6 e I 5 esercitano un'influenza positiva sulla salute fisica e mentale dei 6. Ottima coppia per l'amicizia e il lavoro, non come soci, nel matrimonio meglio la donna 5 e l'uomo 6. In questa combinazione sono una coppia ideale.

6 e Questa combinazione, in qualsiasi tipo di relazione, sarà una buona monotona relazione senza scintille.

6 e Il 7 è un numero intellettuale, originale un po' solitario,  al contrario il 6 ama la mondanità. Questa combinazione non forma una buona coppia. il matrimonio, tuttavia, potrà funzionare se il 7 è un uomo e il 6 una donna.

6 e Come soci sarebbe meglio se fosse l'8 a prendere le decisioni e le iniziative per gli investimenti. In amicizia risulterà una coppia allegra con tanta voglia di divertirsi. Nel matrimonio i primi anni  risulteranno piacevoli, ma nel tempo l'amore si tramuta in amicizia.

6 eQuesta è una accoppiata vincente per qualsiasi tipo di relazione, anche se la coppia ideale è quando il 9 è l'uomo.

 

continua

 

 

 

 

 

Anna Laura Ricci vi da appuntamento a Marzo 2008

(tratto da numeriestelle.com)

 

G|o|a
00domenica 20 gennaio 2008 14:59
Re:
wonder84, 17/01/2008 20.44:

Numero della Motivazione. Questo numero è molto importante, è il nostro "reagente" che ci porta a provare un rifiuto inspiegabile verso una qualsiasi persona oppure un feeling esagerato per un'altra.

Lo si ricava addizionando tra loro i numeri corrispondenti alle vocali del nome e cognome.

Alla vocale A corrisponde il numero 1, alla E il 5, alla I il 9, alla O il 6 e, in fine, alla U il 3.

Esempio: Maria Gioviale= 1+9+1+9+6+9+1+5= 41= 4+1 = 5 . Essendo il 41 superiore a 9, va ridotto ulteriormente. Il numero della Motivazione del nostro esempio è 5

 

 

I NUMERI UNO NELLE RELAZIONI

 

1 e 1   Le leggi, di solito, del magnetismo affermano che quando due simili si uniscono, si respingono. Quando Due Numeri simili si    trovano, fanno amicizia facilmente perchè hanno vibrazioni simili, non si sfidano, si rilassano e diventano inattive. Nell'amicizia e nel lavoro, gli 1 si aiutano reciprocamente, ma non per lungo tempo. Niente matrimonio, al limite convivenza

1 eIl 2 si lascia influenzare dall'1 e ciò crea problemi psicologici di dipendenza ai 2 che già sono di natura instabili e emotivi. Non solo nella coppia ma anche nel lavoro.

1 e 3   Il 3 è un ottimo consigliere, anche se egocentrico, non è un partner ideale per l'1 poiché tende all'infedeltà, in affari e nel lavoro gli 1 sono seri e grandi lavoratori, i 3 tendono a "vivere di rendita" del lavoro altrui.

1 e 4   L'1 è attratto naturalmente dal 4 perchè opposti, inizialmente il 4 rifiuta l'1, ma alla fine, paradossalmente, diventano amici. L'1 tende sempre una mano al 4, raramente il contrario.

1 e 5   I 5 rifiutano di accettare l'influenza dell'1, sono due personalità indipendenti. Non potrebbero lavorare a fianco in modo armonico. L'1 è un romantico, il 5 no, quest'ultimo si innervosisce facilmente accanto all'1. No come coppia in amore.

1 e Ottima coppia come amici, in amore l'1 è molto generoso anche materialmente, ama il fascino del 6, mai mettere una segretaria 6 accanto a un capo 1.... Nel matrimonio la 6 prende solo i vantaggi economici dall'1, ma il cuore lo dona ad altri.

1 e 7   Il 7 è intuitivo, ambizioso, amante di tutto ciò che è nuovo, mentre l'1 è un tradizionalista sotto certi punti di vista. Possiede una fervida immaginazione, potrebbe anche iniziare una storia d'amore tra loro, dal breve futuro.

1 e 8   Quando l'1 è l'uomo e l'8 la donna potrebbe nascere una relazione purché rimanga segreta, ma la convivenza rimarrà sempre difficile perchè entrambi non accettano ordini dall'altro, anche sul lavoro.

1 e 9   Accoppiata vincente, coppia ideale! La personalità del 9 procura energie positive all' 1, la socievolezza e allegria dell'1 evita al 9 la sua naturale tendenza a isolarsi. Solo con il 9 l'1 resterà fedele per tutta la vita.

 

I NUMERI DUE NELLE RELAZIONI

 

2 e 2 I simili si respingono. Questi due numeri non possono coesistere a lungo assieme. Entrambi cambiano idea frequentemente

e pertanto qualsiasi tipo di relazione nasca tra i due è destinata a finire. Spesso in malo modo.

2 e 3 Il 3 ama la disciplina, l'autocontrollo, l'attenzione, tutti compiti difficili per il 2. Il 2 è un numero di mutamento e ai 3, al contrario, piace seguire un piano prestabilito. Ottimo il rapporto se il 3 è l'insegnante e il 2 il discepolo.

2 e 4 I 2 sono naturalmente attratti dai numeri 4, ottimo come soci o coppia in amore: in entrambi i casi traggono benefici e prosperità dalla loro relazione.

2 e 5 E' sconsigliato qualsiasi tipo di relazione fra queste due personalità.

2 e 6 Ottimo il rapporto di amicizia, particolarmente se il 2 è un uomo e il 6 una donna, ma difficoltoso in tutti i casi come compagni di vita o di lavoro.

2 e 7 Qualsiasi sia il loro tipo di relazione solo il 2 trae vantaggi ad unirsi ad un 7. Non il contrario. Il 7 , deluso,  chiude il rapporto senza ripensamenti.

2 e 8 Tra queste due personalità, entrambe statiche, non ci sono abbastanza stimoli reciproci per mantenere vivido un rapporto, sia esso di lavoro o altro. Se la donna è 8 e l'uomo è 2, il rapporto può durare nel tempo, anche se non sarà entusiasmante.

2 e 9 Il 9 è l'amico, il partner di lavoro o di vita ideale per il 2 in entrambi i sessi. La loro relazione sarà completa sotto tutti i punti di vista.

 

I NUMERI TRE NELLE RELAZIONI

 

3 e 3 A differenza delle altre analoghe combinazioni una coppia di 3 insieme funzionano molto bene. Solitamente due numeri eguali insieme si neutralizzano a vicenda. Con i 3 questo pericolo non sussiste. Entrambi lavorano con determinazione e cercano di emergere nella vita. Il loro successo è dovuto alla loro indole concreta e alle loro ottime capacità organizzative.

3 e 4 Diciamo subito che il 4 non è amico del 3. In affari il 4 è un manipolatore del 3: il primo ci guadagna il secondo subisce delle perdite anche pesanti. In amicizia i 3 sono leali e comprensivi nei confronti dei 4 così ché i 4 si fortificano seguendo i consigli dei 3. In amore la coppia fa fatica ad andare avanti poiché il 4 ha improvvisi sbalzi d'umore e in casa diviene taciturno, cosa che i 3 non tollerano assolutamente.

3 e 5 Ottimi amici, non hanno regole, entrambi sono spiriti liberi, il primo per natura allegro e ottimista, l'altro grande intrattenitore. Si aiutano reciprocamente, ma a causa della loro natura irrequieta è sconsigliato un rapporto di lavoro, nella coppia il rapporto è duraturo solo se lui è 3 e lei una 5.

3 e 6 I 3 si sentono attratti dai 6, tra loro esiste un' armonia. Il 6 "molto lento", quasi sempre ritardatario agisce come rilassante per il "veloce", frenetico 3. Buono il rapporto di lavoro, di coppia e di amicizia.

3 e 7 Entrambe i numeri sono dei pensatori indipendenti e un ottimo intuito il primo generoso di consigli, l'altro con una visione filosofica della vita, ma quando seguono un progetto comune riescono a lavorare molto bene insieme. Nella coppia i primi anni saranno di "assestamento" , superati i quali la relazione si stabilizzerà positivamente.

3 e 8 Il numero 8 è un lottatore. Fa tutto da solo e non chiede mai aiuto. I 3 non dovrebbero scegliere gli 8 come compagni di vita, si sentirebbero inutili.

3 e 9 Ottimo il rapporto di amicizia e lavorativo. Entrambi lavorano con entusiasmo e raggiungono il successo nella vita. Nella coppia si stabilisce un forte rapporto duraturo basato principalmente sull'intesa reciproca e sull'amicizia, più che sul sesso.

 

I NUMERI QUATTRO NELLE RELAZIONI

 

 

4 e 4 Diciamo subito  che i poli si respingono e i numeri eguali di solito non formano combinazioni ideali. Due 4 tra loro sono neutri: non si danneggiano , ma non sono di grande beneficio tra loro. Non potranno essere amici, né compagni di vita o di lavoro, ma possono sopravvivere insieme.

4 e 5 Il numero 5 è instabile, molto indipendente e al 4 non va giù una personalità di questo tipo, in più il 5 è un po' infantile e il quattro che è un lavoratore indefesso non ha tempo per smancerie. Bene per il 4 avere il 5 come numero civico di residenza o di ufficio o scegliere questa data per gli appuntamenti importanti.

4 e 6 Due numeri armonici tra loro, in particolare il 4 si sente attratto verso il 6, ma una lunga relazione, nel tempo rende insoddisfatto il 4. Infatti il 6 è lento carente di stabilità e di pazienza, mentre il 4 è esattamente l'opposto. Entrambi più volte nel corso della vita si ritrovano a vivere da soli.

4 e 7 Il numero 7 è un ottimo amico, molto bene come compagno di lavoro, mentre in una relazione affettiva se  è la donna  un 7  l'unione sarà ben riuscita poiché si tratta di una coppia complementare.

4 e 8 Il numero 8 è un numero calmo, tranquillo e rassicurante per il 4, in un certo senso sono entrambi anticonformisti, ottima per entrambi la carriera politica, questa coppia è perfetta come amici, compagni di lavoro e nel matrimonio. Meglio se è la donna un 4.

4 e 9 Il numero 9 è socievole per natura quindi la loro amicizia va a beneficio del 4. Il 9 è onesto, volenteroso, combattivo per natura, riesce a superare bene le critiche del 4, buono nel lavoro, non duraturo il rapporto d'amicizia, sconsigliato il matrimonio

                                       

 

I NUMERI CINQUE NELLE RELAZIONI

 

5 e 1 Questi due numeri sono amici. Gli 1 portano fortuna ai 5 nella loro posizione sociale, ma è anche vero che i 5 sono sempre pronti ad aiutare gli 1. In qualsiasi campo potranno sempre fare affidamento l'uno sull'altro.

5 eTra loro nasce sempre una strana relazione: stanno bene insieme solo nel divertimento poiché sono personalità entrambi instabili e lunatici. Fisicamente si attraggono, ma se la relazione va oltre la breve avventura si creano presto frizioni irreparabili.

5 eQuesta è una relazione ottima, assieme creano una atmosfera gioiosa, carica di umorismo. Anche negli affari vanno bene insieme, i 3 apprendono dai 5 i segreti dei buoni affari e guadagni. Meglio se tra la coppia il 3 è l'uomo.

5 eRelazione difficile sia per amore,  amicizia che come soci in affari.

5 eDue numeri identici raddoppiano le vibrazioni diventando potenti e di solito si respingono poiché la loro relazione è sterile, ma non in questo caso. Ottima qualsiasi tipo di relazione.

5 eSono ottimi amici. I 6 sono lenti, i 5 sono veloci,  ma i 6 riescono a mettere il guinzaglio al collo ai 5. Ottimi amici, buoni soci, ottimo rapporto in amore.

5 eSi attraggono facilmente, ma anche come amici il loro rapporto dura poco, i 7 non forniscono energie positive ai 5. Difficile ogni tipo di rapporto.

5 eAnche  questa combinazione è sconsigliata per qualsiasi tipo di relazione.

5 eE una coppia singolare, di opposti, eppure il loro rapporto funziona benissimo.

 

I NUMERI SEI NELLE RELAZIONI

 

6 eNel lavoro questa coppia va bene se non fa società e si incontra brevemente solo nelle occasioni di lavoro, come amici o amiche funziona molto bene. In amore questa coppia non è l'ideale, funziona meglio se tra i due il 6  è  lei.

6 e Nell'amicizia i 6 e i 2 sono fonte di buone vibrazioni e di buoni consigli, meno per il lavoro in quanto i 6 sono più generosi e altruisti dei 2. Nella coppia i 2 non sono personalità ideali per i 6.

6 e Questa coppia è armoniosa nel lavoro, nell'amicizia e nell'amore ma, per quest'ultima combinazione meglio se è la donna  6 e l'uomo 3, poiché  gli uomini 6 per puro narcisismo sono abbastanza infedeli e la 3 esige fedeltà.

6 e Sebbene siano due numeri armonici, non stanno molto bene assieme. I 4 sono molto attratti dai 6, ma non accettano consigli. I 6,  le donne in particolare, dovrebbero evitare le relazioni di lavoro e di matrimonio con i 4.

6 e I 5 esercitano un'influenza positiva sulla salute fisica e mentale dei 6. Ottima coppia per l'amicizia e il lavoro, non come soci, nel matrimonio meglio la donna 5 e l'uomo 6. In questa combinazione sono una coppia ideale.

6 e Questa combinazione, in qualsiasi tipo di relazione, sarà una buona monotona relazione senza scintille.

6 e Il 7 è un numero intellettuale, originale un po' solitario,  al contrario il 6 ama la mondanità. Questa combinazione non forma una buona coppia. il matrimonio, tuttavia, potrà funzionare se il 7 è un uomo e il 6 una donna.

6 e Come soci sarebbe meglio se fosse l'8 a prendere le decisioni e le iniziative per gli investimenti. In amicizia risulterà una coppia allegra con tanta voglia di divertirsi. Nel matrimonio i primi anni  risulteranno piacevoli, ma nel tempo l'amore si tramuta in amicizia.

6 eQuesta è una accoppiata vincente per qualsiasi tipo di relazione, anche se la coppia ideale è quando il 9 è l'uomo.

 

continua

 

 

 

 

 

Anna Laura Ricci vi da appuntamento a Marzo 2008

(tratto da numeriestelle.com)

 







6 e 1 Nel lavoro questa coppia va bene se non fa società e si incontra brevemente solo nelle occasioni di lavoro, come amici o amiche funziona molto bene. In amore questa coppia non è l'ideale, funziona meglio se tra i due il 6 è lei.


[SM=g38127] [SM=g38127] [SM=g38127] [SM=g38127]


verooooooooooooooooo! [SM=g44779] [SM=g38075] [SM=g38075] e cmq il 6 sono io [SM=g44768]


[SM=g44779]


[SM=g38082] [SM=g38082] [SM=g38082]
Korinna3b
00mercoledì 23 gennaio 2008 16:11
ma a me è uscito 7 [SM=g38114] [SM=g38114] [SM=g38114] [SM=g38108] [SM=g38108] [SM=g38108]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com