Numero della quintessenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stella8011
00domenica 9 marzo 2008 20:35
La Quintessenza è l'essenza delle quattro funzioni in uno;Anima,Persona,Io e Destino,in un insieme armonioso. Questo numero esprime il paradosso integrato far la psiche e l'Io,in linea con il Dharma,il nostro destino in questa vita. E' una vibrazione che generalmente si attiva nella prima maturità,dopo i trent'anni, e fornisce preziose indicazioni sulle scelte di vita da compiere per trovare pace e realizzazione. Il numero della Quintessenza si calcola sommando fra di loro il numero dell'Io e il numero del Destino.

Esempio:

Numero dell'Io = 6
Numero del Destino = 7
Quintessenza = 6 + 7 = 13

N.B. Anche in questo caso i numeri maestri 11,22,33,44 e i numeri Karmici 13,14,16,19 non vengono ridotti a un'unica cifra.

Quintessenza 1
La vostra vera essenza è in relazione con il coraggio e la determinazione tipici del Guerriero. Tuttavia,nella prima fase della vostra vita (prima dei trent'anni), potreste sperimentare una certa difficoltà a esprimere tutta la grinta e la voglia di vincere racchiusi nel vostro potenziale. In seguito,grazie alla volontà e alla perseveranza,riuscirete ad affermarvi nel sociale sfruttando la vostra eloquenza e il potere delle vostre idee originali e innovative.
Siete predisposti verso un lavoro autonomo.

Quintessenza 2
La vostra vera essenza è caratterizzata dalla sensibilità. Gentili e pazienti,necessitate di un ambiente tranquillo e collaborativo,in grado di rassicurarvi e sostenervi. Tuttavia nella prima fase della vostra vita (prima dei trent'anni), potreste avere la tendenza a sviluppare una corazza protettiva,che da un lato vi protegge dalla crudeltà del mondo,ma dall'altro vi rende passivi e incostanti. In seguito,riacquisterete la fiducia necessaria a intrattenere con gli altri rapporti amichevolo e cordiali.
Nel lavoro siete predisposti a prendervi cura degli altri.

Quintessenza 3
La vostra vera essenza è caratterizzata dalla simpatia e dal buonumore. Tuttavia prima dei trent'anni potreste trovare qualche difficoltà nell'esprimere con efficacia il potenziale creativo di cui siete dotati. In seguito,grazie alla disponibilità e alla fiducia,migliorerete la vostra autostima,scoprendovi capaci di essere brillanti e comunicativi.
Nel lavoro siete predisposti ad avere un vostro pubblico.

Quintessenza 4
La vostra vera essenza è caratterizzata dalla perseveranza e dalla capacità di concretizzare i vostri obiettivi. Tuttavia,prima dei trent'anni potreste mostrarvi particolarmente rigidi e ostinati,trovando qualche difficoltà nell'accettare le regole della vita di tutti i giorni. In seguito,maturando,troverete un equilibrio che vi permetterà di "tenere i piedi per terra" senza rinunciare alla forza dei vostri ideali.
Nel levoro siete predisposti a organizzare.

Quintessenza 5
La vostra vera essenza è caratterizzata da una grande carica vitale. Siete uno spirito libero capace di vivere forti emozioni e dotato di una raffinata sensualità. Tuttavia prima dei trent'anni potreste trovare qualche difficoltà ad accettare il vostro bisogno di libertà e di cambiamento. Superata questa fase avrete la possibilità di esprimere appieno la vostra esuberanza,possibilmente in un lavoro a contatto con il pubblico.

Quintessenza 6
La vostra vera essenza è caratterizzata da un raffinato senso estetico,oltre a una particolare predisposizione ad aiutare il prossimo. La vostra personalità presenta due aspetti;la componente più rigorosa vi rende diplomatici ed esigenti,l'altra,più passionale,vi trasforma in amanti gelosi e innamorati. Tuttavia prima dei trent'anni potreste accusare qualche difficoltà a trovare in un rapporto sentimentale quell'armonia di cui avete tanto bisogno. Superata questa fase,vi sarà più facile instaurare relazioni sincere e appaganti. Nel lavoro siete predisposti a insegnare.

Quintessenza 7
La vostra vera essenza è caratterizzata dall'astrazione e dal misticismo. Le vostre doti favoriscono l'introspezione e vi rendono un acuto osservatore. Dotati di intuizione,siete attratti dall'esoterismo e dal mistero. Tuttavia prima dei trent'anni potreste avere la tendenza a "evadere" dal mondo,chiudendovi in voi stessi o cadendo in qualche tipo di dipendenza. Superata questa fase,troverete un equilibrio che vi aiuterà ad accettare la realtà così com'è,superando le eventuali delusioni. Nel lavoro potreste essere un mistico,uno studioso o un creativo.

Quintessenza 8
La vostra vera essenza è in relazione col potere. Dotati di una grande energia psicofisica,avete la capacità di tradurre in realtà i vostri pensieri. Sostenuti da una potente ambizione,sapete amministrare con efficienza il vostro tempo e le vostre risorse. Tuttavia prima dei trent'anni potreste trovare difficoltà nel far valere appieno le vostre capacità di gestione economica,accusando un senso di timore e insicurezza. In seguito scoprirete la vostra abilità di "manager" e imparerete a gestire al meglio la vostra attività. Nel lavoro siete predisposti a dirigere e amministrare.

Qintessenza 9
La vostra vera essenza è in relazione con l'idealismo e la sensibilità. Guidati dal cuore,sapete dare prova di grande generosità e farvi carico dei problemi e delle sofferenze altrui. Carismatici e un pò teatrali,sapete suscitare grandi emozioni. Tuttavia prima dei trent'anni potreste rivelarvi distaccati e indifferenti,forse per difendervi dalla delusione e dal cinismo che vi circondano. In seguito saprete recuperare i vostri sogni e ralizzarvi in una professione che vi permette di ispirare gli altri.

Quintessenza 11
La vostra vera essenza è caratterizzata dalla sensibilità. Fortemente intuitivi,siete soggetti a frequenti sbalzi d'umore,passando dall'esaltazione alla depressione in brevissimo tempo. Facilmente ispirati,siete attratti dall'arte e dalla poesia. Talvolta potete trovare difficoltà a comunicare con gli altri,perchè la maggioranza delle persone non è in grado di elevarsi all'altezza dei vostri pensieri.
Nel lavoro troverete realizzazione come educatori,artisti e psicologi.

Quintessenza 22
La vostra vera essenza è caratterizzata dalla perseveranza e dall'ispirazione. Dotati di carisma e magnetismo,sapete organizzare le persone,al fine di conseguire dei risultati che vanno a beneficio della collettività. Tuttavia prima dei trent'anni potreste trovarvi in situazioni che mettono a dura prova la vostra resistenza psicofisica. In seguito saprete recuperare il vostro potere,conseguendo il successo e il prestigio che meritate.
Nel lavoro siete predisposti a dirigere e a organizzare progetti ad ampio raggio d'azione.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com