Pierelli, dopo la paura lo shopping

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00domenica 16 dicembre 2007 14:44

Dimessa dall'ospedale esce con Pantano

Dopo l'incubo, per Alessandra Pierelli torna a splendere il sole accanto a Giancarlo Pantano. In seguito a un intervento estetico in una clinica privata, Ale era stata ricoverata d'urgenza in rianimazione all'ospedale Gemelli di Roma. Ora l'attrice sta molto meglio e Visto l'ha pizzicata col fidanzato a fare shopping in previsione del Natale. Ale ha l'aria stanca ma, dice, "ogni giorno che passa è un ritorno alla vita".

"Adesso posso camminare un po' di più, faccio passeggiate e in questi giorni mi stooccupando degli acquisti, dei regali di Natale", spiega Ale al settimanale. E aggiunge: "Devo dire che quest'anno per me, dopo quello che è successo, Natale ha un sapore davvero speciale".

Pierelli e Pantano - foto tratta da Visto

Una volta dimessa, l'ex fidanzata di Costantino Vitagliano è tornata sulle pagine dei giornali patinati per mostrare che il peggio era passato e per dire grazie alla sua famiglia, spesso in questi giorni fotografata accanto a lei.

E' stata anche l'occasione per il "battesimo ufficiale" di Giancarlo Pantano in qualità di dolce metà di Ale, avvenuto in un momento piuttosto triste. Ma è stata anche una prova d'amore giunta all'inizio della loro storia: Pantano non ha lasciato sola un attimo la Pierelli, ha sempre sperato per il meglio e ora è al suo fianco per un Natale speciale.

Quello che per tutta l'estate è stato soltanto un amico (a dire il vero con qualche bacio di troppo) ora è diventato per ale una delle persone più speciali di questa fine 2007. E tra una sessione di shopping per le vie di Roma e un po' di coccole, la Pierelli ha ricominciato a sorridere.


 

tratto dal tgcom

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com