Queen Mary 2: Annullate due traversate per motivi tecnici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10sabato 29 aprile 2023 19:40



Cunard ha recentemente cancellato due traversate transatlantiche a bordo della Queen Mary 2.

Previste per il 23 e il 30 aprile 2023, le crociere non sono potute andare avanti per motivi tecnici, ha dichiarato la compagnia in dichiarazioni inviate agli ospiti prenotati.

"La Queen Mary 2 è arrivata a Southampton la scorsa notte per valutare un problema tecnico", ha spiegato Cunard in una successiva pubblicazione il 23 aprile.

"Purtroppo, dopo ulteriori indagini, è stato confermato che questo lavoro richiederà più tempo per essere risolto del previsto e la nave non è in grado di salpare fino a quando non sarà completato", ha continuato la compagnia.

Di conseguenza, aggiungeva la dichiarazione, il Voyage M310/A doveva essere cancellato.

Navigando da Southampton a New York, la traversata di sette notti doveva partire il 23 aprile e comprendeva sei giorni interi in mare.

Anche una seconda traversata è stata annullata a causa dello stesso problema tecnico. In una dichiarazione separata, Cunard ha informato gli ospiti in partenza il 30 aprile che la crociera non si svolgerà più.

"Siamo spiacenti di avvisare della cancellazione del viaggio M311A da New York a Southampton", ha dichiarato la società.

"Ciò è dovuto alla necessaria manutenzione tecnica in corso sulla nave a Southampton questa settimana", ha aggiunto quest'ultimo.

Tornando nel Regno Unito, il viaggio di sola andata doveva salpare da New York. Previsto per arrivare a Southampton il 7 maggio, l'itinerario di sette notti in direzione est includeva anche sei giorni interi in mare.

I passeggeri interessati da entrambe le cancellazioni riceveranno rimborsi completi sul loro metodo di pagamento originale, ha affermato Cunard, oltre a un Future Cruise Credit (FCC) pari al 20% dell'importo pagato per le prenotazioni annullate.

La FCC verrà impostata automaticamente e potrà essere utilizzata per qualsiasi futura prenotazione effettuata prima del 23 aprile 2025.

"Ancora una volta, siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente che ciò causerà", ha aggiunto Cunard in entrambe le dichiarazioni.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/04/cunard-cancels-crossings-onboard-the-queen...
and1974
00sabato 29 aprile 2023 20:34
Brutte notizie per Cunard ma, soprattutto, per i passeggeri delle 2 crociere transatlantiche in partenza il 23 aprile e il 30 aprile a bordo di Queen Mary 2!

Ci sono infatti problemi tecnici seri che necessitano di 2 settimane di stop per essere risolti!

Perfetta la politica di rimborso anche se rimane sicuramente la grande amarezza di chi non potrà partire!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com