REALITY SHOW: altro che GF, lo faccio io!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pannok
00giovedì 13 ottobre 2005 12:58
Hai mai pensato di creare un tuo reality a tuo piacimento e che non si è ancora visto in tv? Ora puoi farlo alla facciazza di:
1) Grande Fratello
2) La talpa
3) La fattoria
4) Il ristorante
5) L'isola dei famosi
6) Ritorno al presente
e per parcondicio a la7
7) I fantastici 5

Post here! [SM=g27811]
pannok
00giovedì 13 ottobre 2005 13:08
L'ATTICO
Inizio io a creare il reality...

Il nome dice già tutto.

.:Ambientazione:.
In cima ad un grattacielo e chissene se fan o elicotteri vogliono farsi inquadrare (vanno a loro rischio)

.:Pregi e difetti:.
In questo reality si può avere tutto: televisori LCD al plasma, impianto dolby 7.1, cucina ultimo modello poliplurimegaextrafunzionale, palestra, sauna, serra, soggiorno con divani in pelle... fantozzi direbbe pelle umana ma io volgio pelle nera... proiettore per sala cinema... il bagno? beh, dopo la jacuzzi e il boxdoccia da 6 ho finito i soldi quindi... classico wc che abbiamo tutti in casa

.:Difficoltà:.
Praticamente assente, la difficoltà sta nell'accontentare il padrone di casa e a tenere efficente l'attico, altrimenti il premio finale, ad ogni non-soddisfazione del padrone, dimezza drasticamente
Un esempio? Il padrone vuole che tutti gli inquilini guardino obbligatoriamente un programma tv per esempio tra "C'è posta per te" e "Uomini e donne" e devono decidere in 3 minuti di tempo. Se non ce la fanno il jackpot dimezza per tutti.
E' prevista anche una prova settimanale al di fuori dell'attico che serve ad incrementare il budget di gestione dell'attico.

.:Vincita finale:.
Alla fine, il jackpot avanzato più il budget dell'attico rimasto formano la vincita finale. Si parte da un jackpot di 500.000 euro e da un budget di 100.000 euro

Buona visione!
________________________________
furore, furore, furore nannanana...

[Modificato da pannok 13/10/2005 13.09]

checcoamico
00giovedì 13 ottobre 2005 16:11
Nata vot mò? Avete appena finito un quiz e si passa ad un reality.. un vostro settimanale niente?
CeleTheReferee
00giovedì 13 ottobre 2005 22:08
Io più che un reality imbastirei una competizione, o meglio una serie di competizioni a qualsivoglia gioco/sport possa risultare interessante in TV e che si trovino abbastanza personaggi disposti a partecipare. Una specie di "La Grande Sfida" di Scotti ma con qualcosa di più vario di un 1-contro-1.
In america fanno le gare di pallaguerra come show televisivo...e noi no?

Il presentatore potrebbe annunciare in fine di puntata:
"vediamo, per la prossima settimana ci servono quattro persone per la gara di bocce quadre, cinque per una partita a poker e due squadre di sette persone che sappiano nuotare perchè... beh lo scoprirete fra sette giorni!"

eppoi in settimana fanno le selezioni o chessò io.




pannok
00venerdì 14 ottobre 2005 12:59
"Ritorno al Passato" o in inlese "Back to Past"
Beh, se è per questo, in America esiste "Poker Superstar show" dove vip si scontrano a suon di partite di poker... ed è un reality vero e proprio...

... tornando all'argomento del topic, ecco il reality accogliendo l'idea di CeleTheReferee:
10 persone comuni e 10 vip divisi in due squadre, ogni settimana devono affrontare varie prove tornando bambini del tipo:
fare girare un hula-hop per 2 minuti;
giocare a nascondino in un giardino di pochi metri quadri senza farsi trovare per 1 minuto;
fare un castello di sabbia in spiaggia;
colorare un disegnone enorme di 4 pagine (da piccoli si passano ore a farli e da grandi si disegna solo su un post-it mignon)
e così via.
Il tutto sarà sempre in due manche e chi perde, va a casa... viene eliminato.
Il montepremi sarà doppio: uno per i vip e uno per le persone comuni.
Ogni prova avrà un valore e saranno dolori per chi perde perchè il valore della prova viene detratto dal montepremi iniziale. Si parte per entrambi da 50000 euro e alla fine, all'ultima puntata quando ci saranno solo due concorrenti, i due montepremi si uniranno per formare il premio finale e il vincitore si becca tutto.
OBBLIGO: se vincesse un vip alla fine, deve obbligatoriamente dare tutto ad una associazione per bambini (UNICEF o altre) oppure dare i soldi ad un orfanotrofio. La documentazione si vedrà nell'ultima puntata che sarà il classico "meglio di".

Vi aggrada, signori? [SM=g27817]
pannok
00mercoledì 10 maggio 2006 12:52
Stars Comes Out At Night
Per il ciclo: "se non rompo non sono contento", rispolveriamo questo post...

...non è un vero e proprio reality, è più un varietà. Ogni puntata, una persona comune incontrerà un VIP e dovrà organizzargli una serata studiandola nei minimi dettagli e cercando di non annoiare il VIP.
Il VIP non potrà mai dire in faccia al PR che si annoia ma avrà solo i confessionali.
La sera della diretta, il VIP esprimerà un voto in centesimi su quanto si è divertito e si aprirà un televoto da casa. Alla fine, chiudendo il televoto a fine puntata, si avranno due risultati: una percentuale e un tot di messaggini.
Dopo 6/7 puntate, si possono stilare due classifiche: in base al voto del VIP e in base al voto da casa.
I due vincitori, ora organizzeranno una serata per un SuperVIP ma qui solo i voti da casa varranno.
Il vincitore avrà una coppa d'oro e 100.000euro, il secondo avrà una coppa d'argento (ovviamente più piccola) e 50.000euro.

Ma torniamo alle classifiche: risulteranno due concorrenti con pochi voti... gli ultimi... bene, questi vinceranno una coppa moooooooooooooooooooooooooooooolto piccola fatta di carta (quindi molto fragile) e l'autografo del loro VIP sulla coppa

La sigla del programma? La canzone omonima degli Alcazar "Stars comes out at night"!

Ah già, dimenticavo... i concorrenti NON POSSONO ASSOLUTAMENTE mettere cartelloni fuori dai locali pubblici o posti dove andranno del tipo "Qui stasera grande VIP...", dovrà essere tutto all'improvviso...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com