Risultati 7 ° Giornata ( 28/10/2011 )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 24 ottobre 2011 14:17

venerdì 28 ottobre 2011

Atletico Apuania - Giovani Fucecchio 2000 3 - 2 [ Bertoneri, Succi, Magnani ; Bartelletti, Sprovvisto ]
Atontel Montelupo Fior.no - Sporting Donoratico 4 - 4 [ 2 Demontis, Bandinelli, Bartuccio ; 2 Fabbri, Tozzini, Biancani ]
DLF Firenze Calcio - Monsummano Calcio a Cinque 4 - 3 [ 3 Barbieri, Landi ; Romanelli, Sfienti, Ferraro ]
Futsal Pontedera - Futsal Ramini 4 - 3 [ 2 Carboni, Maraia, Caciagli ; 2 Gori, Mirto ]
Futsal Prato M.I. - Verag Prato Est Avis 2 - 2 [ Gianguzzo, Fiore ; Menici, Galione A. ]
Montecalvoli Calcio a 5 - Lastrigiana 2 - 2 [ Zocchi, Morichetti ; Manu Dorin, Balestri ]
San Vitale Candia - Sestoese Calcio a Cinque 5 - 3 [ 2 Fialdini, 2 Berti, Corfini ; 2 Moccia, Corsi ]
Vigor Fucecchio - Massa e Marina Calcio a 5 3 - 5 [ Bennardi, Frediani, Ciampalini ; 2 Barsotti, 2 Sermattei, Palagi ]




clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori
Link ai Siti delle Squadre


CLASSIFICA

San Vitale Candia 19 ( 7 )

Futsal Pontedera 18 ( 7 )

Lastrigiana 16 ( 7 )

Giovani Fucecchio 2000 15 ( 7 )

Massa e Marina Calcio a 5 13 ( 7 )

Sporting Donoratico 11 ( 7 )

Futsal Ramini 10 ( 7 )
Montecalvoli Calcio a 5 10 ( 7 )


Vigor Fucecchio 9 ( 7 )

Atontel Montelupo Fior.no 8 ( 7 )
Monsummano Calcio a Cinque 8 ( 7 )
Sestoese Calcio a Cinque 8 ( 7 )

DLF Firenze Calcio 7 ( 7 )

Futsal Prato M.I. 4 ( 7 )

Atletico Apuania 3 ( 7 )

Verag Prato Est Avis 1 ( 7 )



tra parentesi le partite giocate






LucaM Fiorenza.
00venerdì 28 ottobre 2011 23:04
Fiorenza DLF Firenze  - Monsummano C5 4-3   (1-1 pt) [ 3 Barbieri, Landi  ; Romanelli, Sfienti , Ferraro ] 


Fiorenza DLF Firenze (maglia nera) : 1 Borsellini Luca (gk), 2 De Angelis A1fredo, 14 Siriu Mauro, 4 Barbieri Niccolo (cap-3), 6 Landi Marco (1), 8 Lo Verde Pietro, 9 Lucchesi Lorenzo, 10 Iannarella Massimiliano, 11 Barlondi Luca, 12 Marinari Luca (gk). All. De Angelis Alfredo

Monsummano C5 (maglia oro) : 1 Ejlli Elson (gk), 3 Ferraro Fabio (1), 4 Romanelli Michele (1), 6 Pucci Gabriel, 7 Prestianni Antonio, 8 Ruggirello Luca, 9 Sfienti Andrea (cap-1), 11 Diodato Luca, 12 Tetti Massimo (gk), 13 Melosi Giacomo. All. Buonamici Stefano

Reti :  2'pt Barbieri (D) (1-0), 25' pt Romanelli (M) (1-1) ; 1' st Landi (D) (2-1), 4' st Barbieri (D) (3-1), 11'st Sfienti (M) (3-2), 31' st Ferraro (M) (3-3), 31' st Barbieri (D) (4-3)

Amm :  Lucchesi (D)
Esp :  nessuno

Tiri Liberi :  DLF 0/0 ; MON 0/0

Arbitro : Sig. Stabile (Arezzo)

Finale vietato ai deboli di cuore!!
Sembrava la fotocopia della gara con la Sestoese con i fiorentini che subiscono la rimonta degli ospiti al 61'...negli ultimi secondi il Monsummano potrebbe anche fare il 4-3 ma due miracoli di Borsellini e il contropiede di Barbieri regalano i 3 pt ai fiorentini facendo esplodere la panchina!
peppcas
00venerdì 28 ottobre 2011 23:43
Candia - Sestoese = 5 - 3 (4 - 2)
Marcatori Sestoese:
2 Moccia
1 Corsi
Futs@l
00sabato 29 ottobre 2011 00:02
Atletico Apuania - Giovani Fucecchio 2000 3-2
Atontel Montelupo Fior.no - Sporting Donoratico 4-4
DLF Firenze Calcio - Monsummano Calcio a Cinque 4-3
Futsal Pontedera - Futsal Ramini 4-3
Futsal Prato M.I. - Verag Prato Est Avis 2-2
Montecalvoli Calcio a 5 - Lastrigiana 2-2
San Vitale Candia - Sestoese Calcio a Cinque 5-3
Vigor Fucecchio - Massa e Marina Calcio a 5 3-5

fonte : speedy
Pandolfi M
00sabato 29 ottobre 2011 00:50
Futsal Pontedera - Futsal Ramini 4-3 (pt. 2-1)
Ennesima vittoria per il Futsal Pontedera, la sesta consecutiva per la precisione che regala momentaneamente il secondo posto in classifica (in solitario) alla squadra di mister Sardelli.
Bella vittoria contro una buonissima squadra, ma questi tre punti vengono oscurati da uno spiacevole episodio accaduto a nel secondo tempo.
La cronaca:
Pronti via e sugli sviluppi di uno schema su fallo laterale va in gol Carboni che di punta è bravissimo nell'anticipare il rispettivo marcatore infilando la palla all'incrocio dei pali. 1-0.
Passano alcuni minuti e Maraia raddoppia per il Pontedera inventandosi un gol dei suoi con una puntata all'incrocio dal limite dell'area dove nulla può l'estremo difensore ospite. 2-0.
Il Ramini cerca di impostare bene la manovra ma il Pontedera difende bene e concede solo una buona occasione per Cavallaro e alcuni calci di punizione (forse troppi). Proprio da un calcio di punizione allo scadere del terzo minuto di recupero arriva il gol beffa del Ramini che chiuderà immediatamente il primo tempo sul risultato di 2-1.
Inizio di ripresa similare ed il Pontedera amministra bene l'incontro riuscendo a colpire altre due volte con Caciagli e Carboni (colpendo anche un incrocio con Mammoliti). 4-1. La partita sembra volgere al termine in maniera tranquilla quando nella seconda parte del tempo succede un brutto episodio. Su una normale azione Guidi supera il rispettivo marcatore che lo ferma con un intervento un po irruento ma comunque sanzionato immediatamente dall'arbitro. Scatta la scintilla fra i due e Guidi reagisce in maniera spropositata a scapito dell'avversario (Cavallaro). Gesto di reazione sconsiderato che TUTTO il Futsal Pontedera, giocatori e dirigenti censurano nella maniera più categorica. Inizia un lunghissimo parapiglia generale dove l'arbitro avrà grande difficoltà a rimettere tutto a posto per far ricominciare il match. Quando si ricomincia a giocare il clima è infuocato, saranno ben 10 i minuti di recupero. In questo periodo il Ramini mette grande grinta ed agonismo accorciando prima le distanze sugli sviluppi della superiorità numerica ed in seguito grazie ad una bella incursione personale di un suo giocatore. Il Pontedera comunque reggerà la grande reazione del Ramini fino al fischio finale portando a casa tre punti fondamentali.

Riepilogo gol Futsal Pontedera: 2 Carboni, Maraia, Caciagli
giacomo aliboni
00sabato 29 ottobre 2011 00:59
Vigor Fucecchio - Massa & Marina 3-5
Reti M&M: Barsotti (2), Sermattei (2, Palagi
[SM=g1503469] [SM=g1503469] [SM=g1503469] [SM=g1542648]
SB1
00sabato 29 ottobre 2011 01:11
Atletico Apuania-Giovani Fucecchio 3-2

Marcatori Apuania: Bertoneri, Succi, Magnani
taddeinho
00sabato 29 ottobre 2011 01:34
marcatori montecalvoli
zocchi, morichetti
romario71
00sabato 29 ottobre 2011 02:03
MONTECALVOLI C5-LASTRIGIANA 2 A 2
MARCATORI LASTRIGIANA:
1 Manu Dorin
1 Balestri.
Sono molto contento della mia squadra stasera (non per il risultato, che comunque ci sta), siamo arrivati a Montecalvoli con pesanti e numerose assenze (Bendinelli, Generalu, Moretti, Massai, Ricci,Mangione e con Tosi vistosamente menomato da una caviglia in disordine e Giovannelli che ha dato forfait per problemi dell'ultima ora anche se Bacci è portiere ormai di indubbio affidamento)e dopo una partita di coppa tirata e praticamente con i soliti giocatori appena due giorni fa. Abbiamo imposto il nostro gioco con un ottimo possesso palla un'ottima intensita e con a tratti un pressing molto efficace. Dopo qualche fase di studio concretizzavamo il possesso palla con il vantaggio di Manu Dorin abile a finalizzare una bella azione corale. La partita era ferma sul nostro possesso e un'ottima difesa del Montecalvoli, sopratutto nel primo tempo non rischiavamo praticamente nulla fino a poco dal termine quando su una punizione dormivamo un po' troppo concedendo il pareggio di Zocchi. SEcondo tempo accusavamo all'inizio nel ripartire un po' di stanchezza e dopo aver colpito un clamoroso palo interno con Remorini subivamo il gol in contropiede su una palla forzata mele ed era bravo e cinico Morichetti a portare in vantaggio i suoi. Avevamo alcune buone palle per il pareggio cominciando a pressare il Montecalvoli che però non si disuniva e in contropiede si rendeva minaccioso con un palo esterno di Morichetti.Dopo un'ottima parata di Mannucci riuscivamo a trovare il pari meritato in pressing dove il Montecalvoli rischiava oltre misura e Mannucci veniva beffata sulla pressione di Balestri a mezzo metro dalla porta. Mancavano sei minuti al termine, il Montecalvoli era un po' alle corde e avevamo sul finire della partita due palle gol pulite su cui in una sbagliavamo noi una palla su secondo palo calciando a lato e in una Mannucci era bravo a fermare d'Agnone nell'uno contro uno respingendo il tiro. Finiva così 2 a 2 una bella partita e corretta. Vedendo il Montecalvoli di stasera, non sarà facile per nessuno andare al Pala Ponticellli ho trovato una squadra che ha giocato con una grinta e concentrazione notevole ed efficace. Partite così le puoi vincere ma anche perdere, non era facile riuscire a tenere in mano il gioco rischiando poco come abbiamo fatto contro una squadra capace di punire ogni errore che abbiamo commesso. Partita molto corretta con due squadre che si sono date battaglia con reciproca lealtà sportiva. Un saluto A Massi Morichetti e al Montecalvoli tutto e complimenti.
Massy79.
00sabato 29 ottobre 2011 02:32
Un saluto anche a te mister, è vero, credo che tu mi porti fortuna, ma non riesco mai a darti il colpo del ko!!!! :) proverò nel ritorno!!!grazie x la preferenza come miglior giocatore...in mezzo a tanti giovani fa sempre piacere essere ancora apprezzati :)) un in bocca al lupo a te e a tutta la tua ottima squadra!!!!
romario71
00sabato 29 ottobre 2011 02:38
X MASSY
Crepi Massy anche a voi grazie per ottima squadra fa sempre piacere.....i giovani devono sempre imparare dai "vecchietti"..........................................per il ko del ritorno non ci sperare ah ah :)
Sono contento perchè finalmente dopo tante sfide sempre al limite della confusione stasera ho visto 2 squadre che finalmente hanno pensato a giocare e a darsi battaglia sana e sportiva
Complimenti ancora credo che abbiate fatto una gran bella partita sempre sul pezzo
stefanoforte
00sabato 29 ottobre 2011 10:08
Marcatori San Vitale Candia
2 Fialdini, 2 Berti e 1 Corfini
Arcygatt
00sabato 29 ottobre 2011 10:52
Marcatori Ramini:
2 Gori
1 Mirto

Faccio i complimenti a Pandolfi per come ha descritto la partita ed il "fattaccio" dei minuti finali. Il parapiglia è stato inevitabile ma tutti ci siamo resi conto che da parte del Pontedera sarebbe piovuta ferma condanna sull'operato di Guidi.
Mi dispiace dover correggere mister Sardelli, invece, quando ha detto che il suo giocatore mai si era comportato in quel modo. Io c'ero alla semifinale play off Giovanile Montecalvoli - Lastrigiana...
bullet86
00sabato 29 ottobre 2011 11:12
futsal Prato M.I.- verag Prato 2-2
reti verag : Menici,Galione A.
AA1
00sabato 29 ottobre 2011 16:13
VATTERONI
Chi segue queste pagine sa che non scrivo quasi mai però questa ve la devo raccaontare: Sono stato espulso ad inizio secondo tempo ma sapete perchè? MI SONO PERMESSO DI PORTARE IL GHIACCIO AD UN MIO GIOCATORE CHE STAVA RANTOLANDO PER TERRA DAL DOLORE.la prox volta lo manderò a C......e così mi butta fuori per un valido motivo.
Saluti
Vatteroni
Pera's friend
00sabato 29 ottobre 2011 18:22
Vigor Fucecchio: Diolaiti, Magnozzi, Magini, Ciampalini, Frediani, Fanciullacci, Bennardi, Cripezzi, Colucci, Borea, Vajani, Medici n.e. All. Stefanelli

Massa e Marina: Belardo, Vignali, Tarabella, Barsotti, Palagi, Lampitelli, Sermattei, Brizzi, Rosaia, Tognini, Traversi.

Successione reti: Barsotti (M), Bennardi (V), Ciampalini (V), Frediani (V), Palagi (M), Barsotti (M), Sermattei (M), Sermattei (M).

Ogni commento è sospeso per protesta verso un settore arbitrale inadeguato ed irrispettoso degli sforzi e della passione che noi tutti mettiamo in questo sport.
Non servirà a nulla ma dato il clima che si respira in ogni campo, in ogni serie ed ogni venerdì, vi confesso che mi sto seriamente stufando.

Andrea Costanzo
EttoreSardelli
00domenica 30 ottobre 2011 05:13
Re:
Arcygatt, 29/10/2011 10.52:

Marcatori Ramini:
2 Gori
1 Mirto

Faccio i complimenti a Pandolfi per come ha descritto la partita ed il "fattaccio" dei minuti finali. Il parapiglia è stato inevitabile ma tutti ci siamo resi conto che da parte del Pontedera sarebbe piovuta ferma condanna sull'operato di Guidi.
Mi dispiace dover correggere mister Sardelli, invece, quando ha detto che il suo giocatore mai si era comportato in quel modo. Io c'ero alla semifinale play off Giovanile Montecalvoli - Lastrigiana...



Faccio i complimenti a Pandolfi per come ha descritto la partita ed il "fattaccio" dei minuti finali. Il parapiglia è stato inevitabile ma tutti ci siamo resi conto che da parte del Pontedera sarebbe piovuta ferma condanna sull'operato di Guidi.
Mi dispiace dover correggere mister Sardelli, invece, quando ha detto che il suo giocatore mai si era comportato in quel modo. Io c'ero alla semifinale play off Giovanile Montecalvoli - Lastrigiana...



Volevo fare alcune precisazioni: non so chi tu sia di preciso perchè sinceramente dalla foto non riesco a riconoscerti però di sicuro non sono stato io a dire determinate cose,forse mi hai scambiato per un altro dirigente che era in panchina in tuta,io mi son limitato a chiedere scusa a tutti ed a cercare di sedare gli animi in campo. Partendo dal presupposto che del fatto in se c'è ben poco da dire il buon Pandolfi ha riportato quanto sopra non certo per mettere alla gogna il suo compagno di squadra ma semplicemente per far capire quale sia la nostra mentalità ed il nostro pensiero in merito ai fatti. Se Claudio ha sbagliato o meno in passato questo personalmente non mi riguarda,io valuto i fatti da quando lo alleno io e sinceramente non posso che parlar bene di lui come del resto lo fanno tutti i loro compagni. Ripeto,c'è poco da dire,ha sbagliato e avremo modo in settimana per discutere dell'accaduto e se necessario prendere i nostri provvedimenti Già da sè sa benissimo che ha sbagliato a reagire in quel modo. Ha sbagliato a livello umano perchè quelle sono scene amatoriali ed ha sbagliato come giocatore perchè ha lasciato i compagni in inferiorità numerica ed in difficoltà sia per la partita stessa (che a quel punto ormai pareva andata in porto) e per il proseguio.Ripeto,dentro lo spogliatoio non passeremo sopra la cosa certamente,però sembra che tutta la croce sia buttata addosso a lui. Io ho visto un fallo brutto del numero 5 su di lui e dopo uno scambio verbale ho visto Guidi reagire ad un'altra reazione dell'avversario. Poi censurerei i giocatori della panchina ospite e di quella di casa che si sono gettati in un baleno nel mezzo,censurerei i tifosi avversari che sono andati in campo a protestare e quelli di casa che hanno reagito da par loro e censurerei anche altre situazioni in campo accadute precedentemente che però sui campi ogni partita si vedono,censurerei le minacce per la gara di ritorno... Insomma,diciamoci la verità,è stata tutta una situazione da cancellare,che purtroppo a volte sui campi si vede,che si addice di più ad un livello amatoriale e che va contro ogni mio modo (e con questo anche contro il pensiero della società Futsal Pontedera) di approcciarmi a questo sport. Però oltre a Guidi hanno sbagliato in tanti,da ambo le parti,chi per un verso e chi per un altro e a pensarci bene è strano che dopo tutto quel parapiglia solo lui ed un altro dei miei abbiano preso dei rossi,seppur sacrosanti (ho visto anche spaccare le sedie della panchina...). Al ragazzo colpito va tutto il nostro appoggio (non per niente ieri pomeriggio ho chiamato subito per accertarmi del tutto l'allenatore Bugiani e così ha fatto anche il vice presidente con il giocatore interessato). Sicuramente qualche volta risbaglieremo,risbaglieranno sicuramente anche gli altri (chi è che non sbaglia e può scagliar la prima pietra?),spero però che capiate la volontà nostra di cercar di rimediare e far tesoro per non incapparci più dopo. L'immagine che cerchiamo di costruirci non è questa,ha sbagliato Claudio,hanno sbagliato altri,cresciamo imparando la lezione,ovvero,per quanto mi riguarda,andar via dalla palestra con una vittoria ma con l'amaro in bocca. E ciò vale il doppio perchè la vittoria era arrivata davvero contro una signora squadra,come sapevo e come ho constatato di persona,con dei giovani davvero importanti,con un bel gioco aggressivo,che non ha mai mollato e che oltretutto ho saputo essere orfana di altrettanti giocatori importanti. Di sicuro finora la squadra di quelle incontrate che più mi ha impressionato in positivo.
NB: la mia è stata una precisazione dei fatti secondo la mia visione dal momento che mi hai citato. Spero tu non fraintenda e che tu pensi sia una risposta stizzita,anzi,tutt'altro.Scrivere su un forum,come su una chat,rende i toni freddi e possono nascere incomprensioni,io stò scrivendo in maniera molto tranquilla e distesa anche perchè mi sono arrivate tante telefonate per sapere dell'accaduto che,seppur molto spiacevole e da censurare,spesso da quando ho iniziato a giocare,ho rivisto su tanti campi (anche in televisione nel calcio dei milioni di euro).
Quindi ho ripreso le tue poche righe anche come spunto per delucidare l'accaduto dal mio punto di vista.
Concludo augurandovi un buon proseguio di campionato.

Ettore Sardelli
allenatore Asd Futsal Pontedera

Arcygatt
00domenica 30 ottobre 2011 10:08
Niente da eccepire mister, la sua risposta è pacata nei modi e nei termini. Parole sante, un episodio da cancellare. Buon campionato anche a voi che siete davvero un'ottima squadra.

Marco Landucci,
addetto stampa Futsal Ramini
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com