Risultati e Classifica 7 ° Giornata ( 13-dic-09 ) - inserisci marcatori, tabellini, commenti....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 7 dicembre 2009 11:19

domenica 13 dicembre 2009

Calcetto Poggibonsese U21 - L'Oasi U21 9 - 5 [ np ; 2 Meccariello, 2 Meini, Pandolfi ]
Futsal Tirrenia U21 - Coop Atlante Grosseto U21 4 - 2 [ 3 Trombetta, Pinguim ; 2 Soro ]
Isolotto C5 U21 - Prato C5 U21 5 - 2 [ 2 Giovannelli, Grisafi, Casamenti, Amodeo ; 2 Cipani ]
Misericordia C5 U21 - Futsal Fiorentina U21 4 - 7 [ Sarli, Zini, Sanesi, Chiappelli ; np ]




clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori
Link ai Siti delle Squadre


CLASSIFICA

Isolotto C5 U21 18 ( 7 )

Futsal Fiorentina U21 16 ( 7 )

Calcetto Poggibonsese U21 13 ( 7 )

Futsal Tirrenia U21 12 ( 7 )

Prato C5 U21 11 ( 7 )

Coop Atlante Grosseto U21 9 ( 7 )

L'Oasi U21 3 ( 7 )

Misericordia C5 U21 0 ( 7 )



tra parentesi le partite giocate





ziosagu
00venerdì 11 dicembre 2009 22:22
Presentazione 7° Giornata
Chi voleva la fuga è rimasto scontento: il campionato Under 21 rimane ancora apertissimo. La 7° giornata del massimo campionato giovanile nazionale segna l’arrivo al giro di boa delle 8 pretendenti alla conquista del titolo platonico di campionessa regionale e rappresenta un turno che può cambiare le carte in tavola. Spettacolo, emozioni e brividi faranno ancora da padroni in tutti i palazzetti. Nel dettaglio le quattro partite della domenica:

CALCETTO POGGIBONSESE – L’OASI
I giallorossi, al quarto posto a -5 della vetta, non possono certo far festa per il pareggio del PalaConsiag e ricevono in casa i monsummanesi per fare bottino pieno. Finora in casa i ragazzi di Damora sono stati infallibili: 3 su 3 e sole 4 reti subite, con la ciliegina di aver battuto la Futsal davanti ai propri tifosi. Ora Deufemia e soci vogliono risalire la china, il girone d’andata è gia finito e il distacco dal primo posto in caso di sconfitta potrebbe diventare abissale. Trasferta difficile per gli uomini di Vieceli, reduci da quattro ko consecutivi: fa ben sperare il fatto che proprio lontano dalle mura amiche sia arrivata l’unica vittoria dell’anno (3-5 a Pistoia). Servono punti o i playoff diventeranno davvero un miraggio.

FUTSAL TIRRENIA – COOP ATLANTE GROSSETO
Match molto interessante tra possibili outsider della compagnia. Troppo altalenanti i grigio rossi, che alternano convincenti prestazioni a cali di tensione pericolosi; il 6-1 alla Misericordia è un iniezione di fiducia per una trasferta insidiosa. I pisani di Vanni hanno strappato la vittoria a Monsummano nel turno precedente e davanti al proprio pubblico possono allungare a 4 la striscia di successi di fila. Pinguim, Vasile e Trombetta da una parte, Mascarin, Soro, Di Sauro dall’altra: talento puro per una sfida tra promesse ancora da mantenere.

ISOLOTTO C5 – PRATO
E’ la prova del nove per i ragazzi di Curci, che hanno conosciuto la prima debacle stagionale nel derby di domenica scorsa. Casamenti e soci devono ritrovare la vittoria o perderanno una vetta che si erano guadagnati con ben 5 vittorie consecutive. Di fronte, però, un temibile Prato allenato da coach Serani, che evidenzia un dato statistico curioso: finora negli scontri diretti ha sempre pareggiato (con Futsal e Poggibonsese). Non sarà facile ritrovare i tre punti su un terreno che nessuno è ancora riuscito ad espugnare, ma i colpi di Celli e Borrelli possono fare la differenza. Match aperto a qualsiasi esito, certamente il più atteso della domenica.

MISERICORDIA C5 – FUTSAL FIORENTINA
I campioni sono tornati a squillare le trombe: il 5-2 nel derby con l’Isolotto è oro puro per la classifica e per il morale degli uomini di Righini, con i due Pini autentici condottieri dell’armata viola. Al cospetto della plurititolata compagine fiorentina c’è un Misericordia ancora fermo al palo e dai numeri impietosi: peggior attacco (10) e difesa (33) della categoria. Mister Caviglia si affida a Zini, Cavorso e Tormentoni per la riscossa arancione, ma la gara si presenta tutta in salita. Il rendimento viola lontano dal PalaSancat fa comunque ben sperare (4 punti in 3 gare con il neo della sconfitta di Poggibonsi), vediamo se sarà ribaltato il pronostico.
ziosagu
00domenica 13 dicembre 2009 13:06
isolotto - prato 5-2
marcatori isolotto:
Grisafi, 2 Giovannelli, Casamenti, Amodeo

CAMPIONI D'INVERNOOOOO!!!
cicciocavi
00domenica 13 dicembre 2009 13:23
misericordia - futsal fiorentina 4 - 7
marcatori misericordia:
sarli
zini
sanesi
chiappelli
vicarello
00domenica 13 dicembre 2009 13:29
Tirrenia - Grosseto 4-2
(calcio5)
00domenica 13 dicembre 2009 13:45
campioni d inverno
isolotto - prato 5-2
GRISAFI,GIOVANELLI 2,CASAMENTI,AMODEO
(calcio5)
00domenica 13 dicembre 2009 13:45
aa
misericordia - futsal fiorentina 4 - 7
marcatori misericordia:
sarli
zini
sanesi
chiappelli
milionesimo
00domenica 13 dicembre 2009 13:49
Isolotto - Prato : 5 - 2

Rosa Prato: Di Lorenzo - Orru' (c) - Nardini - Bove - Graziano - Lo Cascio - Caligiuri - Cipani - Calanna - Moncini - Borelli

Reti: Grisafi (i) - Cipani (p) - Cipani (p) - Giovannelli (i. T.libero) - Casamenti (i) - Giovannelli(i. T.libero) - Amodeo

Rigori: 0/1 isolotto, 0/0 prato
Tiri Liberi: 2/5 isolotto, 0/0 prato
Falli 1°t./2°t. prato: 1/10
Falli 1°t./2°t. isolotto: 4/4
[SM=g8925]
FutsalKevin
00domenica 13 dicembre 2009 14:13
Calcetto Poggibonsese - L'Oasi: 9-5

Reti L'Oasi: 2 Meccariello, 2 Meini, Pandolfi
devil2390
00domenica 13 dicembre 2009 14:18
FUTSAL TIRRENIA - COOP ATLANTE GROSSETO 4 - 2
RETI TIRRENIA : 1 pinguim , 3 trombetta
Ahito_1
00domenica 13 dicembre 2009 14:19
Isolotto campione d'inverno!
tessy.
00domenica 13 dicembre 2009 15:49
Futsal Tirrenia U21 - Coop Atlante Grosseto U21

Reti coop.Atlante: Soro (2)
dragolituano
00domenica 13 dicembre 2009 23:40
Futsal Tirrenia-Coop Atlante Grosseto=4-2
Reti:Pinguim(T), Trombetta(T), Trombetta(T), Trombetta(T), Soro(Gr), Soro(Gr)

Al Cus Pisa era in programma lo scontro play-off fra due squadre che si erano già affrontate in coppa. Il Futsal Tirrenia di Mr Vanni e la Coop Atlante Grosseto dell'assente Mascarin.
Il Tirrenia si presentava con il rientrante asso brasiliano Pinguim. Reduce da un infortunio e che il giorno prima aveva giocato in prima squadra a Carmenta mostrando lampi di classe nonostante la sua giovane età.
La partita nei primi minuti di gioco è lenta, noiosa, come se le due squadre si studiassero. A questo punto Pinguim prende in mano la squadra e inizia a sfornare assist al bacio, di cui d'Ercole, appena entrato, non riesce a sfruttarne di dovere. Ma il pivot pisano non ci sta e ricevendo palla dal solito Pinguim, si gira e scaglia una sassata che solo il palo respinge, fra la disperazione dei Pisani e del poco pubblico sulle tribune. Il Tirrenia preme e Pinguim decide di mettersi in proprio: riceve palla sul centro-sinistra, un paio di finte a disorientare l'avversario e bomba nel sette che il portiere maremmano non può nulla. Futsal Tirrenia-Coopa Atlante Grosseto=1-0. Il primo tempo sembra chiudersi qua, ma arriva il primo lampo maremmano con Soro che in contropiede trova un attento Lonzi. Finisce il primo tempo con un Tirrenia attento in fase difensiva e pungente in attacco. Grosseto un pò timoroso e che soffre gli attacchi pisani riuscendo però a tenere a galla il risultato.
Inizia il secondo tempo, prima parte Lenta e senza emozioni come è stata quella del primo tempo. A metà secondo tempo, però, si alza dalla panchina Trombetta, evanescente nel prima frazione. Entra in campo e alla prima palla giocabile, del solito Pinguim, si porta la palla sul sinistro e scaglia nel sette il 2-0 fra il boato della panchina pisana. Il bomber dei bianco-oro non è contento e sempre su assist di Pinguim mette a segno un facile facile 3-0 dopo che il brasiliano aveva saltato mezza difesa maremmana. Trombetta però è in giornata di grazia e fa tris. Questa volta fa tutto da solo: palla sulla sinistra, se la porta avanti di suola e a tu per tu col portiere si inventa un pallonetto che batte il portiere portando il risultato sul 4-0. Il Tirrenia continua ad attaccare e prima con Floresta sfiora il gol con un tacco spettacolare e poi sbaglia con Taddeini un tiro libero conquistato dallo stesso numero 11 pisano. Qui entra in scena il carattere del Grosseto che dimostra di non arrendersi mai e colpisce due pali facendo tremare il mai impegnato Lonzi. Il Grosseto attacca ma trova sulla strada il portierino pisano che risponde da campione alle offensive bianco-rosse, fin quando l'arbitro fischia un rigore generoso per il Grosseto per "fallo" di d'Ercole. Soro si presenta sul dischetto e batte un incolpevole Lonzi. Il Grosseto prende coraggio e il mai domo Soro salta un immobile d'Ercole e batte Lonzi per il 4-2 riaprendo cosi la gara a 1 minuto e mezzo dalla fine. Tutti gli attacchi maremmani però si sbattono sul portiere del Futsal che regala anche una parata plastica al pubblico presente che piano piano ha riempito il palacus.
Finisce qua la partita, che ha visto un Tirrenia dominante sotto il profilo del gioco e trascinato dal duo Pinguim-Trombetta che fa volare i ragazzi di Mister Vanni al quarto posto della classifica. Il Grosseto ha fatto vedere un carattere forte che di sicuro li porterà in alto.

Futsal Tirrenia: Lonzi (por), Minuti(Por), Vasile, Taddeini, Pinguim, Trombetta, d'Ercole, Floresta, Rocco, Fedi, Manca, Cecchi All.Vanni

[SM=g1542648]
isolotto88
00lunedì 14 dicembre 2009 09:53
Re:
milionesimo, 13/12/2009 13.49:

Isolotto - Prato : 5 - 2

Rosa Prato: Di Lorenzo - Orru' (c) - Nardini - Bove - Graziano - Lo Cascio - Caligiuri - Cipani - Calanna - Moncini - Borelli

Reti: Grisafi (i) - Cipani (p) - Cipani (p) - Giovannelli (i. T.libero) - Casamenti (i) - Giovannelli(i. T.libero) - Amodeo

Rigori: 0/1 isolotto, 0/0 prato
Tiri Liberi: 2/5 isolotto, 0/0 prato
Falli 1°t./2°t. prato: 1/10
Falli 1°t./2°t. isolotto: 4/4
[SM=g8925]




C'era anche Celli nel prato
milionesimo
00lunedì 14 dicembre 2009 21:53
Giusto hai ragione...mi è sfuggito...Nella squadra del Prato presente anche Luigi Celli.

Grazie...!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com