Scoperto nuovo cheat in IL2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Solo
00lunedì 26 agosto 2002 20:58
E’ stato scoperto un nuovo cheat per IL2 e a quanto pare funziona davvero!
Praticamente premendo ripetutamente il tasto “stamp” (quello per fare le istantanee) si crea del lag simile al lag indotto provocato da firewall, così l’aereo resta immobile e dopo pochi istanti invece di avere in nemico in coda lo si ha davanti.
Per maggiori info andate nel forum ufficiale IOW, discussione ATTENTION!!! CHEAT INFO !!!

Hanno già avvertito Oleg del bug e si pensa che la correzione verrà inserita nella patch 1.2 che uscirà tra una ventina di giorni.
Martin
00lunedì 26 agosto 2002 22:07
Il problema è sempre lo stesso, lag indotto...in questo caso dalla funzione di print screen che va a scrivere sull' hd.
Un buon settaggio dell' attuale anticheat risolve il problema senza tanti strepiti...invece la funzione salvaschermo verrà eliminata dalla prossima patch...bella roba !
Ciao

Martin
Novol
00martedì 27 agosto 2002 18:16
Pare che ci siano dei giocatori che utilizzano un file copiato da una vecchia patch dove l'efficenza delle armi era superiore a quella attuale, insomma, chi è furbo come al solito trova sempre soddisfazione nel fregare i giocatori onesti, ma i poveracci sono loro!

I/JG53_Novol
FTV_Albe
00mercoledì 28 agosto 2002 10:15
Ciao a tutti!!!
Spero che stiate tutti bene e che Solo abbia trovato uno schermo decente per il suo pc ( guarda che a parte il costo lo schermo mio e di Novol sono meravigliosi)cmq la proposta di un giretto a Lourdes la trovo ottima:D
Sono rimasto molto colpito da questa cosa dal file che maggiora la potenza delle armi, potrebbe essere la risposta al fatto che un giocatore in IOW riesce sempre a stroncare i nemici con due sventragliate, a prescindere dall áereo che si trova come avversario.
Per quanto riguarda gli aerei in IOW e´inutile stare ancora a discutere sull´evidente voglia di Adi e company di avere solo i migliori aerei tedeschi a disposizione, dando ai russi molte delle fetecchie che ci sono ancora in circolazione. Se nonostante tutto i russi riescono ad arrivare ad ottimi risultati, credo che questo sia dovuto ( senza presunzione) ad un notevole miglioramento dei piloti VVS,dovuto proprio al fatto di dover gareggiare quasi sempre in condizioni di inferiorita´.

Salutoni a tutti FTV_Albe

P.s= Ragazzi dovreste vedere che "bambine" ci sono da queste parti :D (Svezia Finlandia).
Solo
00mercoledì 28 agosto 2002 10:24
Re:

Scritto da: FTV_Albe 28/08/2002 11:15 P.s= Ragazzi dovreste vedere che "bambine" ci sono da queste parti :D (Svezia Finlandia).



Io ci sono stato in Svezia e Finlandia, confermo tutto!!!! :love: :love: :love:

Ma la faccina di uno che sbava non c'è? eheheh
FTV Martin
00mercoledì 28 agosto 2002 10:45
Mah, che devo dire...io non prenderei per oro colato ogni chiacchiera che circola nei forum IL2.
Come vedete gli unici trucchi realmente smascherati sono quelli relativi al lag indotto per sfuggire al nemico che ti sta addosso ( e a tutti gli infiniti metodi per provocare questo rallentamento...); il resto sono leggende, con solide basi sui si dice...mi pare...forse...
Lasciamo stare; files di precedenti versioni per migliorare qualcosa ?...e se peggiora qualcos' altro ?...alcuni subiscono il fenomeno pilot killed in maniera nettamente superiore ad altri; è forse dovuto a strani incroci di files da precedenti patch ?...chi lo sa, certo che la cosa migliore è un programma correttamente installato e aggiornato con le varie patch...chi non lo fa cavolacci suoi...
Ciao a tutti

P.S. la faccina sbavante ? incresciosa...ci manca solo quella !!!


Novol
00mercoledì 28 agosto 2002 17:43
Non sono sceso in dettagli.......non vorrei che qualcuno si facesse venire idee strane. Ritengo sia meglio non divulgare i cheats, se poi funziona o no...non sono interessato a scoprirlo, ma perchè facilitare le cose a chi ne approfitterebbe subito?
Il forum non lo leggono solo quelli che postano messaggi regolarmente e qualsiasi informazione di questo genere danneggia la comunità di giocatori onesti in Hyperlobby.

ciao

Novol
Martin
00mercoledì 28 agosto 2002 20:11
Non direi Novol; dopo quasi un anno di IL2 l' unico trucco presente con certezza è quella povera cosa di provocare un po' di lag per cercare di sfuggire al nemico...tra parentesi il programma è dotato di antidoto a questo e quindi si tratta di ben misero trucco.
Altri simulatori possono vantare questo risultato ?...vogliamo paragonare a cfs ?...
Anche queste discussioni possono dare l' idea del livello superiore di questo sim ( dopo un anno di cfs c' erano le astronavi aliene che volavano in zone...).
Che poi serva poco questo allarmismo di sensazione, posso convenire; come detto non dimentichiamo le esperienza con i sim precedenti...e poi facciamo il confronto.
Ciao

Martin
Novol
00mercoledì 28 agosto 2002 21:21
Paragoni? Non credo di essere stato l'ultimo ad apprezzare IL2 :)CFS era e sarà un programma "aperto"...mi stupirei del contrario.

ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com