Pagine: [1], 2
.Arthur Dent.
00venerdì 27 giugno 2008 15:33
Il signor Lopez, clan Tremere, subisce una punizione che riconosce e accetta in pieno.
Il suo status è ridotto a Bambino e il nostro Keeper sarà il suo tutore.
Le spiegazioni sono già state date a chi di dovere.
.Arthur Dent.
00venerdì 27 giugno 2008 15:36
Un richiamo particolare va anche al mio Keeper, per non aver informato il Principato delle indagini parallele che stava svolgendo. Giovedì prossimo decideremo insieme alle cariche se sia necessario applicare una punizione.
IlColonnello
00domenica 29 giugno 2008 19:43
Beh in vero principe avevo mandato un messaggio nell'apposita discussione riguardante l'untore.
.Arthur Dent.
00domenica 29 giugno 2008 20:45
Se non sbaglio ne avevamo già parlato giovedì sera stessa, e aveva riconosciuto il suo errore.
IlColonnello
00lunedì 30 giugno 2008 01:59
Si infatti, ad ogni modo il mio errore è stato non informare tempestivamente ciò di cui avevo scoperto. Ad ogni modo credo sia più opportuno discuterne di persona.
@Michelangelo Fucile@
00martedì 1 luglio 2008 21:26
Avrei da aggiungere una cosa alla discussione riguardante il signor Lopez

Io ancora non ho parlato ne con lui ne con il suo ghoul, ed il comportamento di questo Bambino mi scoccia al quanto, non si rende conto che il suo ghoul ha fato una grossa cazzata e per quanto noi fratelli paghiamo le conseguenze dei nostri errori anche se qualcuno copre il possibile accaduto (in questo caso io ed in maniera eccellente oserei dire) di sicuro non basta a proteggere un ghoul e tanto meno il suo domitor che con la sua presensa inquietante cerca di spaventarmi e spaventare gli altri solo perchè è arrabbiato, l'altra sera nella zona degli spezzini c'è stato un grosso rischio e per fortuna non è accaduto nulla ma quel ghoul deve pagare per il suo errore e non mi frega nulla se gli era stato dato ordine di proteggere Lopez, ha sbagliato

.Arthur Dent.
00mercoledì 2 luglio 2008 04:53
Esplicate l'avvenuto in modo che tutti possano sapere, oppure aspettate una riunione delle cariche, o anziani, e vedremo di risolvere la questione in privato.
+orso+
00giovedì 3 luglio 2008 00:28
Io invevce ho da ridire proprio su chi non è neanche riuscito a non far urlare un polizziotto al megafono e atre 1000 QUASI violazioni di masquerade...la stesssa persona che ha furbamente chiamato il principato di spezia per chiedere un ospitalita futura quando era gia nel principato...anzi nel principato di spezia c'era da come hanno riferito cariche spezzine che hanno visto la situazione mezzo principato che ha violato il DOMINIO del principe di spezia e ha quasi violato la masquerade...
In poche paroleL'Arconte è incazzato








.Arthur Dent.
00giovedì 3 luglio 2008 04:17
Com'era ovvio che fosse.
Arpia, volete parlare direttamente voi con l'Arconte?

Comunque vi notifico, signor Ibrahim, che l'intera questione era già come primo punto nell'ordine del giorno del prossimo giovedì, lo stesso vale per il mantenimento di quella carica.
+orso+
00giovedì 3 luglio 2008 09:30
Mi sembra ovvio rispondere che l'arpia non ha alcuna autorizzazione a parlare con l'Arconte...i suoiportavoce esistono apposta... solo lei principe e solo in caso di vera necessita potete parlare con l'Arconte...







RealXelloss
00giovedì 3 luglio 2008 11:53
No no no, vedo che qui non ci siamo.
Cariche del Principato della Versilia e Fratelli tutti, state deludendo le aspettative dell'Augusto Arconte De Vida.
E sapete cosa succede a chi lo delude, vero?
Magari succede che NON torna a casa, vero?
Buonanotte e fate attenzione, potreste perdere la via del rifugio.

Giuda, Portavoce dell'Arconte De Vida, Portavoce della moltitudine corale
Emil Cartan
00giovedì 3 luglio 2008 15:54
Richiesta
Sono stato assente dalle ultimi incontri, non so quando potro tornare ma vorrei chiedere la gentilezza di essere informato sui recenti accadimenti. Mi e' parso di capire che ci sono stati un po' di probelmi non previsti e ne e' stato comunque risolto uno di non lieve conto.

Quali sono state le fasi della cattura? Sono emerse novuta' sul virus?

Siete riusciti a preservare la masquerade? Si sono dovuti muovere in alto?

Ho fame di notizie.. mi sento un po' lontano dalla vista del principato nelle ultime settimane e di questo mi dolgo molto.. Per questo vi cospargo di domande signori miei, e vi ringrazio anticipatamente per ogni parola che mi sara' data in risposta.

Vorrei inoltre, come primogento, se ci fossero membri del mio clan che hanno violato il dominio di La Spezia di contattarmi urgentemente. Se ci sono state anche altre violazioni e' opportuno che mi contattiate con solerzia.

Giuda, cercavo lei... se le va di raggiungermi vorrei incontrala... Mi piacerebbe discutere con lei di alcune questioni, la ringrazio dell'attenzione.

Cordiali Saluti,


OG: ho un esame grosso fra poco.. penso di prendermi una pausa dal live.. appena finita questa cosa torno sicuramente. Saluti a tutti.
.Arthur Dent.
00giovedì 3 luglio 2008 16:15
Comprendo che l'ironia non sia il vostro forte, ma cerchiamo di limitare le minacce et simili, Giuda.
Se ci sono stati dei problemi, ed è evidente che ci siano stati, come è altresì evidente che ho già in mente, in quanto Principe, di analizzarli e risolverli prima ancora che sia necessario l'intervento dell'Arconte, ci saranno anche delle spiegazioni, dei colpevoli, e delle punizioni.

E' inutile che vi muoviate tanto prima ancora che io stesso abbia avuto il tempo di vedere il mio Principato di nuovo dopo il misfatto.
Datemi tempo.
IlColonnello
00giovedì 3 luglio 2008 16:32
Il principe è se,pre saggio. Ogni mancanza è dovuta a qualcuno ed ogni mancanza verrà giudicata ed eventualmente punita da chi di dovere, in questo caso il principe.
Comprendo che l'Arconte sia alquanto scocciato della situazione ma come Voon Doom ha fatto notare, dategli tempo, non possiede ancora il dono dell'obliquità e dell'onniscenza, anche se ovviamente ci stiamo attrezzando in merito.
Sign. Goluas credo che sia più semplice, a questo punto, che le informazioni che tanto bramate vi siano date stasera stessa.
+orso+
00giovedì 3 luglio 2008 21:00
il problema è che anche il principe ha violato un dominio...e le punizioni le dovrebbe dare chi riceve l'offesa cioè ilproprietario del dominio...che si è lamentato con l'arconte...ma lui non vuole guai...sennò qualcuno non torna a casa





.Arthur Dent.
00giovedì 3 luglio 2008 21:14
E' ovvio che anch'io ho violato il Dominio, dato che speravo l'Arpia svolgesse il suo compito.
Come ho già detto chi ha sbagliato pagherà, me compreso nel caso mi venga riconosciuta una colpa, sia anche quella di eccesso di fiducia.
stefenheart2
00giovedì 3 luglio 2008 21:40
Ma dell'ENORME PROBLEMA RISOLTO dell'Untore non se ne parla ovviamente... e il proprietario del dominio è, ovviamente anche lui, un'ottuso di prima categoria che se ne infischia della "particolare situazione"... è come se io scavalco il cancello di una villa dove ho visto un ladro in azione, blocco il ladro e il padrone della villa mi dice che mi denuncia per intrusione nella sua proprietà privata!
Ma via, siete immortali o italiani?!
IlColonnello
00venerdì 4 luglio 2008 04:02
Sembrerebbe italiani...
@Michelangelo Fucile@
00lunedì 7 luglio 2008 23:28
Caro Principe
Non vedo per quale arcano motivo dovrebbe scaricare su di me le sue mancanze, dato che i suoi primi ordini, a me medesimo, sono stati quelli di venire a preservare la Masquerade e l'ho fatto e per favore tralasciamo il fatto del megafono per favore che io in quell'ocasione ho avuto la possibilità di far fare una figura di merda a degli stupidi poliziotti umani che sono finiti in un tranello e tra l'altro farò in modo di far licenziare per aver sparato su un agente dell'Interpol ed un civile solo per non essersi inginocchiati, voi non conoscete alcune procedure e per primo il signor Lopez che con le sue performance ha fatto tutto tranne che darmi una mano nel mio compito "Quello di Preservare la Masquerade" che è stato eseguito sensa nè forse nè ma è stato eseguito, se poi lei Principe perchè nella foga dell'azione ha tralasciato il fatto che in quel momento eravamo in un altro Principato e lei stesso mi ha consigliato quando ormai era troppo tardi di evitare di chiedere l'ospitalità data la situazione e per fare in modo che non si venissero a creare di questi problemi, a me sinceramente non c'è proprio da recriminare nulla dato che ho obbedito tranne per il fatto che comunque ho deciso comunque di informare li spezzini della nostra presensa all'interno del loro territorio, cosa che comunque, se ne fossero già al corrente è solo ed esclusivamente colpa sua Principe.
Non scarichi le colpe ed eviti di dire che si fida troppo perchè se si fidasse tanto delle sue Cariche le ascolterebbe di più.

Io rimango dell'idea di non aver sbagliato e non vedo l'ora di poter esporre le prove di quello che dico, mi spiace solo della slealtà da parte dell'Arpia di Spezia nel aver enunciato falso verbo nell'esprimere il suo accordo all'accaduto che pareva aver fatto intendere di aver compreso data la situazione che il nostro sceriffo ha cercato di far presente prima ma nessuno gli ha dato ascolto, cosa vogliamo farci signori, se c'è un problemuccio simile provvederò a risolverlo con l'Arpia di Spezia insieme all'Arpia reale che scommetto che aprirà gli occhi a tutti e faccia comprendere che la dinamica d3ell'accaduto non è da recriminare a nessuno, noi abbiamo optato ad un problema che abbiamo imparato a comprendere e avremmo potuto semplicemente fregarcene ed accollare agli spezzini ma noi siamo la CAMARILLA e ci deve e ripeto DEVE esserci collaborazione e una volta ottenuta questa allora si potranno ancor meglio comprendere certi disguidi, mi sembra più che palese signori che la nostra presensa nel Principato di Spezia, non fosse ostile o che fossimo in cerca di sangue dati i problemi che abbiamo nella nostra zona, ben si per evitare problemi ad altri Fratelli e ribadisco FRATELLI (parola che dovrebbe significare qualcosa) della CAMARILLA.

Quindi basta fare gli scarica barili Principe si assuma le sue responsabilità ed io le mie e lo farò più che volentieri dato che io ho fatto il mio dovere.

Mi fa piacere keeper poter riprenderwe la frase che citava lei sere a dietro, "SPERIAMO CHE LA NOSTRA CAPACITà DI APPRENDERE SIA BEN PIù SUPERIORE DI QUELLA DI AUTODISTRUGGERCI"

Ringrazio ancora il Keeper per avermi insegnato questa frase ma non solo a dirla ma anche a metterla nel contesto adatto.

Principe IO ricopro Più che egregiamente la mia Carica come tutte le altre Cariche forse è lei che dovrebbe darsi una Revisionata.


.Arthur Dent.
00martedì 8 luglio 2008 04:36
Ho evitato di leggere l'intero, assurdo, post.
Sembra che abbiate cacciato veramente male, stanotte.

...

Dannazione, la mia stupidità mi ha imposto di leggere comunque il post, e a quanto pare dovevo semplicemente limitarmi a non leggerlo, toglierle la carica e mandarla in esilio.

A quanto pare non suffice.

Ci sono mille e mille occasioni in cui la rabbia umana dovrebbe prendere il sopravvento, e che io ho dimenticato per diventare quello che sono.
Purtroppo però, ce ne sono alcune che la mia natura non dimentica.
Una tra queste è proprio quella di attribuirmi cose che non ho detto.
Il resto sono semplici e pure fandonie, ma questa frase non ha ragione di esistere:

"lei stesso mi ha consigliato quando ormai era troppo tardi di evitare di chiedere l'ospitalità data la situazione e per fare in modo che non si venissero a creare di questi problemi"

Io avrei dovuto dire una cosa del genere?
Io che ho passato decadi a dimenticarmi cose come menzogne, inganni e tranelli, cose nascoste, mezze verità, e tutte queste cazzate che di notte in notte sento ripetere?
Proprio a me venite a recriminare una cosa del genere? Di nascondere a un Principe la mia presenza all'interno del suo Dominio?

Voi, soltanto Voi, in quanto Arpia, dovevate prendere contatto con l'Arpia del Principato di La Spezia. Ricade nei vostri compiti, non nei miei.
Io non passo le mie notti a ricordare al mio Sceriffo di indagare su certe questioni, nè a ricordare al mio Flagello di guardare questo o quel confine, nè tantomeno ricordo al mio Siniscalco di fare le mie veci in mia assenza, e ancor meno dico al mio Keeper di rinnovare l'arredo e accogliere un ospite. Sono cose che devono fare per la loro stessa carica, quello è il loro compito.

Non ho intenzione di sprecare altre parole.
La carica vi viene tolta.
Siete in esilio, dalla prossima ora fino a data da definire.
Non insistete, ve lo consiglio.
Se oserete ancora toccare il mio onore verrò a cercarvi personalmente.
Se vi presenterete di nuovo all'Elysium, sarò io stesso a uccidervi.

Penso sia tutto.
E per fortuna che mi sono dato una "revisionata".
@Kuei-Jin@
00martedì 8 luglio 2008 13:29
Che dire, ponendo il presupposto molto importante che sono perfettamente in accordo con lo sceriffo, e che il principato di spezia non dovrebbe neppure parlare di camarilla, dato che ha un setita come guardiano dell'elisium e non voglio sapere a quale linea di sangue indipendente o anarchica appartenga l'arpia di spezia, ma soprattutto dopo aver rifiutato l'invito ad un conclave dicendo che non interessava, non comprendo quale sia stato il problema nel tentare di risolvere un problema comune.

Il fatto che l'arpia per il poco tempo a disposizione, abbia avvertito con ritardo non lo vedo come un problema, e se il "principato" di spezia vorra avanzare diritti oppure sanzioni, saro io stesso come siniscalco a fare visita nei loro domini a risolvere il problema in modo permanente.

Per quanto riguarda, l'arconte dovrebbe far visita a spezia con i suoi cari sottoposti ibraim e giuda, per avere chiara in quale situazione versi quel dominio.... ma sono sicuro che la saggezza dell'arconte vedra oltre tutta questa situazione e comprendera quele principato rispetta davvero le tradizioni e le regole della camarilla, in oltre suggerirei ai rappresentanti dell'arconte in quanto è solo una carica di rappresentanza effimera, di abbassare rigorosamente i toni verso il principe e le sue cariche perche non siete altro che graditi ospiti nei suoi domini, ed in quanto ospiti se doveste diventare sgraditi, la politica dell'impacchettamento con spedizione alla reggia dell'arconte diverra applicata, per quanto possiate essere tenuti in considerazione dall'attuale arconte un ospite continua a rimanere tale nel dominio di altri,e l'ospitalita è una tradizione della camarilla se non ricordo male quindi propongo di nuovo un abbassamento della testa e dei toni prima che il principe decida di usare la sua autorita per permettere a me di prndere provvedimenti, fossi stato io il principe vi avrei gia spediti con del legno ne cuore.

Per quanto riguarda l'arpia, ponendo che l'errore non ne da parte del principe ne da parte dell'arpia,per quanto vedo e giudico, la sua uscita infelice non puo essere giustificatacosi in pubblicoe senza una preventiva esposizione dettagliata e privata al principe stesso, quindi concordo pienamente con il principe nella punizione, un po forte ma sicuramente dovuta, direi che se sua maesta lo vuole e ne sara interessato, potremo giovedi prossimo far scortare all'elisium l'ex arpia dal flagello per quantomeno fare un processo, nel frattempo ex arpia dovrebbe scusarsi in primis per aver parlato in questo modo in pubblico e dopo aver bevuto chissa quali nefande vene, al principe, e in oltre avvisare del luogo esatto sul confine doveverra preso e scortato dal flagello, sempre se il principe è daccordo ovviamente.




RealXelloss
00martedì 8 luglio 2008 19:32
Mhhhhh....
Leggo e capisco.
Capiamoci, nessuno vuole attriti et simili tra Principati, ed è questa la motivazione del mio intervento un po' sopra le righe, mentre non ho chiara spiegazione per la reazione "incazzata" del buon vecchio Ibrahim.
Per quanto mi sono informata, dal Principato di La Spezia non sorgono più lamentele.
Dopo una "chiaccherata" il Principe si è calmato.
Adesso la palla tocca a Voi tutti di Viareggio, prego fate il Vostro gioco.
Tutto qua, finito con "l'estero".
Ma mi pare che il Vostro ministro degli interni avrà un bel daffare tra poche notti, eh si.
Buonanotte.

Giuda, Vox Insanis.
RealXelloss
00martedì 8 luglio 2008 19:37
Ah Siniscalco (ed Ex-Arconte) Doradiev, si tranquillizzi, sebbene non tutti abbiano un'ospitalità così ben radicata come Voi, io essendo camarillica, ancilla e dotata di carica effimera la conosco e la applico.
Oddio magari una notte verrò ospite da Lei così assaporerò l'ospitalità di un grande esperto.
Aspetto un Vostro invito.

Ancora Buonanotte,

Giuda. Attenti alle voci
+orso+
00martedì 8 luglio 2008 23:22
Il vecchio ibrahim si inalbera solo quando in giro c'è un incompetente che si lamenta degli altri per cose da poco mentre addirittura un arconte è arrabbiato per il SUO operato

mi spiace signor doradiev ma come sa sopporto tante cose ma una cosa che proprio non sopporto è l'incompetenza...anche dal basso della mia carica effimera e di tutto il resto


spero tutto si risolva per il meglio come fra persone civili.


RICORDO che l'aronte aspetta le scuse da qualcuno...nient'altro ma quanto meno le scuse.
Chi ha la coscienza sporca le faccia.





@Michelangelo Fucile@
00martedì 8 luglio 2008 23:22
Ah ah ah, Caro Principe allora non avete compreso bene le mie parole o forse proprio perchè non avevate tanta voglia di leggere...

... non avete compreso che io ho spiegato che la situazione incresciosa e ingigantita dal signor Ibraim non ha fatto altro che creare un problema la dove non c'è e non c'era.
Quindi quello che intendevo è che lei ha errato semplicemente nel non permettermi di avere il tempo materiale per accordarmi con l'Arpia di Spezia, anche per il fattore tempo che a noi sfuggeva, niente di più proprio perchè mi aveva incaricato di proteggere la Prima Tradizione; ma quando poi parlando con il Signor Ibraim, che tra l'altro non è nemmeno una Carica di questo Principato e sparla contro l'attuale ex-Arpia per una cazzata alla quale non era nemmeno presente, e leggo tra le sue righe che aveva già intenzione di levare "UNA CARICA" per un errore che non c'è allora mi sono difeso pubblicamente e poi eravamo tutti presenti e non c'è bisogno di stare a fare tanti discorsi nella sezione adibita alle Cariche per poi ritrovarmene magari fuori comunque.

E comunque mi farebbe veramente piacere poter essere processato come ogni Camarillico che si rispetti e il quale sono, in modo anche da chiarire.
E comunque ancora come ultima cosa vorrei anche chiarire che io non ho detto che lei mi ha ordinato di mentire in qualche modo agli spezzini ma semplicemente avrebbe preferito nel qual caso si fossero creati problemi che avemmo potuto aggiustarli dopo, ed io a quel punto ho pensato, (sicuramente si presenteranno delle sciocche scaramuccie quindi tanto vale iniziarle e concluderle il prima possibile ansi che poi ritrovarsele in occasioni più spiacevoli).

Questo è quanto spero proprio che possa permettermi di avere il Processo, anche perchè altrimenti potrebbe avvenire comunque che lei lo voglia o no; in questo momento non sono d'accordo con lei solo per una cosa, quella di aver tolto una carica così gravosa come l'Arpia a ME che "personalmente ovviamente" ritengo di essere l'unico a potergliela gestire all'interno del Suo Principato.ù

Buona notte e a Presto.

+orso+
00martedì 8 luglio 2008 23:28
PRIMO NON HO INGIGANTITO NIENTE

SECONDO NON SONO IO CHE L'ACCUSO E' L'ARCONTE CHE PARLA

TERZO LE AUGURO DI NON PENSARE NEANCHE DI CONTRADDIRE LE PAROLE DI UN ARCONTE

QUARTO SI RICORDI CHE TUTTI SIAMO UTILI MA NESSUNO INDISPENSABILE...QUINDI NON DICA CHE SOLO LEI PUò RICOPRIRE LA CARICA DI ARPIA SEMBRA SOLO SCIOCCO








@Michelangelo Fucile@
00martedì 8 luglio 2008 23:40
Per quanto mi riguarda al momento mi sembra proprio di essere l'unico in grado
e comunque io non ho contraddetto assolutamente le parole dell'Arconte ma le sue carissimo Ibraim

stefenheart2
00mercoledì 9 luglio 2008 14:33
Re:
Ho ascoltato abbastanza:

+orso+, 03/07/2008 0.28:

Io invevce ho da ridire proprio su chi non è neanche riuscito a non far urlare un polizziotto al megafono e atre 1000 QUASI violazioni di masquerade...


Il problema di un poliziotto che urla ad un megafono NON E' un problema e le QUASI violazioni di masquerade NON SONO violazioni di masquerade.


la stesssa persona che ha furbamente chiamato il principato di spezia per chiedere un ospitalita futura quando era gia nel principato...anzi nel principato di spezia c'era da come hanno riferito cariche spezzine che hanno visto la situazione mezzo principato che ha violato il DOMINIO del principe di spezia


Forse, Ibrahim, sia a te che ai Fratelli spezini è sfuggita la gravità e l'importanza di ciò che il Principato della Versilia è riuscito a risolvere.
Il tempo giocava a nostro sfavore e probabilmente non saremmo riusciti a fermare la follia dell'untore se non avessimo agito tempestivamente. Si sicuramente troppo tempestivamente perchè il povero Latrelle potesse riferire la nostra "intrusione" nel Dominio di Spezia.
La violazione del Dominio è la cosa che è saltata subito all'occhio del Principe di Spezia per ovvi motivi (ti reputo abbastanza intelligente da comprenderli da solo), ma dell'enorme problema che aveva "in casa" e che NOI abbiamo risolto, non ne ha parlato.


e ha quasi violato la masquerade...


Ripeti troppo spesso questo QUASI... ogni volta che noi Fratelli, TU compreso, utilizziamo uno dei nostri poteri (come è successo, ad esempio nei cimiteri che ci hanno visto protagonisti tempo addietro),
violiamo QUASI la masquerade.
Ma che io sappia non è un problema se non è stata EFFETTIVAMENTE violata.


In poche paroleL'Arconte è incazzato


Sinceramente non credo che l'Arconte sia così incazzato per una cosa del genere come vuoi farlo passare.
E se ho ragione... non è una cosa molto saggia prenderti la responsabilità di "interpretare" a tuo piacimento il pensiero dell'Arconte. Di QUESTO Arconte in particolare.

Per ultimo, vorrei consigliare al Principe di concedere all'esimio Sig.Latrel la possibilità di chiarirsi, questo gioverdì.
Sono pienamente daccordo con il Siniscalco per ciò che ha detto e aggiungo che vi è la possibilità che Latrelle abbia subìto la stessa "influenza mentale" che ha colpito Turrini in questo periodo.
Se così fosse, si spiegherebbe la triste reazione che Latrelle ha avuto in questo post nei confronti del Principe, poco in linea col suo solito, integerrimo modo di comportarsi.

Mi scuso per questa lunga risposta,

Distinti Saluti







James Howlett
00mercoledì 9 luglio 2008 15:00
chiedo scusa se io bambino insignuficante parlo.....
l'unico problema e la spocchiosità e la superbia.... signor ex arpia molte altre persone sono in grado di fare l'arpia... magari pure meglio ciò nn lo può sapere. e come mi è sempre stato detto a me nessuno è indispensabile. chiedo scusa per il mio intervento.Comunque nn vedo il perchè sono stato tirato in causa io da lei ma va be non importa...d'altronde cosa conta un bambino.
stefenheart2
00mercoledì 9 luglio 2008 15:20
Re: chiedo scusa se io bambino insignuficante parlo.....
James Howlett, 09/07/2008 15.00:

l'unico problema e la spocchiosità e la superbia.... signor ex arpia molte altre persone sono in grado di fare l'arpia... magari pure meglio ciò nn lo può sapere. e come mi è sempre stato detto a me nessuno è indispensabile. chiedo scusa per il mio intervento.Comunque nn vedo il perchè sono stato tirato in causa io da lei ma va be non importa...d'altronde cosa conta un bambino.



Beh sì lo sappiamo che le carratteristiche principali del clan Ventrue sono la modestia e l'altruismo.
"signor ex arpia" che vuol dire? Sai, questo Fratello ha un nome.
Altrimenti seguiamo anche noi la moda e ti chiamiamo "signor bambino".
Le scuse per il tuo intervento le hai chieste, ma fosse per me non le accetterei, visto l'inutilità di ciò che hai detto (e che è dettato solo dall'antipatia che hai nei confronti di Latrelle).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com