black tree design

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bertinoro67
00domenica 31 gennaio 2010 18:40
ordinare??
qualcuno ha ultimamaente fatto ordini alla black tree design???
risultati??
ciao
bertinoro67
00venerdì 26 febbraio 2010 21:46
mi rispondo da solo....
si, perchè i miei vichinghi sono arrivati e sono S T U P E N D I, è un vero peccato che questa azienda che non ha nulla da invidiare ad altre più rinomate anzi, su questo range, forse hanno qualche cosa in più (...e di soldatini ne ho comprati tanti...) sia così poco stimata, e il bello che i pezzi hanno un costo ridicolo!!!

Altra cosa particolare che volevo aggiungere è questa: in passato quando preparavo pezzi di altri periodi tipo Greci, Napoleonici o ACW non mi è mai capitato che le varie case producessereo miniature facilmente compatibili (sembrava lo facessero apposta); behh da un paio d'anni mi sono buttato nella "dark age" come dicono i britannici o...nell'"anno mille" come dice Impetus, incredibilmente in questo periodo tutte le marche sembra che sisiano messe d'accordo per fare materiale compatibile,...per noi un manna, ma......sarà un accordo commerciale o pura casualità???

Stefano
LotB
00sabato 27 febbraio 2010 09:55
Sì è vero, La BTD ha una serie stupenda di miniature, anche fantasy, comprese quelle de IL SIGNORE DEGLI ANELLI, dei VERI 28 mm.
Anche noi avevamo preso dei Vichingi, tramite Mr. Panzer.
Purtroppo poi i rapporti tra BTD e Importatori-Distributori italiani si sono deteriorati, per cui al momento l'unico modo di acquistarle rimane quello di ordinarle direttamente.
Tu non hai avuto alcun problema?
Hai dovuto fare un ordine di una certa consistenza?
Quanto tempo dopo aver pagato ti sono poi arrivate le miniature?
C'erano proprio tutte quelle che avevi ordinato e pagato?

Ciao
Sergio
Naran Team Torino
drezar
00sabato 27 febbraio 2010 12:01
Anch'io sono curioso di sapere com'è andata la transazione.
Ho notato alcune cose interessanti, tra cui un'ottima linea di coloniali inglesi che mi serve parecchio.
A livello di compatibilità, le loro linee Storiche e dottor who, sono compatibili con i vari west wind, perry, blue moon e via discorrendo?
bertinoro67
00sabato 27 febbraio 2010 14:13
btd
allora...per il momento nessun problema, tra le cose particolari devo dire che l'ordine l'ho inviato via fax perchè non ho trovato la mail all'interno del sito;
all'interno del pacco non ho trovato nessuna fattura ne tanto meno scontrino di addebito su carta;
ho ordinato una sessantina di pezzi;
ancora non ho ricevuto nessun addebito su carta di c. e i pezzi hanno impiegato circa una quaidicina di giorni ad arrivare;
i pezzi non c'erano tutti mancavano 4 bustine, all'interno del pacco c'era un bigliettino in cui scusandosi mi comunicano che le invieranno al più presto.
Torno a dire una cosa che ripeto continuamente, io non ho mai avuto problemi in 10 anni che acquisto ON_LINE direttamente dal produttore (e dire che di inglse non so mezza); gli inglesi spesso sono un pò disordinati e poco attenti al cliente (forse troppe birre) ma non ho mai trovato furbate o giochetti strani sul conto, insomma rincoglioniti ma onesti.

Stefano
feanor65
00sabato 27 febbraio 2010 17:02
Ciao mi inserisco nella discussione.Anche io dovrei fare degli ordini alla Black Tree, dei Tardo romani, che già posseggo e che vorrei incrementare ma, purtroppo, non trovo negozi fisici o online che li importano.Speso mi dicono che le spedizioni sono problematiche e che,quindi, hanno interrotto la collaborazione.Ho chiesto molte volte sul sito dell'affidabilità di questa o quella ditta e ho sempre riscontrato buoni consigli.Della Black tree mi hanno sempre parlato male e, sopratutto, ho letto di persone che hanno visto recapitarsi l'ordine addirittura dopo un anno e non era nemmeno quello che avevano chiesto.Per cui ho un po di timore ad ordinare a questa ditta.Peccato perchè, come dici tu, hanno una produzione, per me, di primo grado.Per i miei tardo romani sono di quanto meglio potessi chiedere paragonabili se non superiori, forse, ad alcuni pezzi,non tutti, sopratutto di fanteria, della grippin best.
Se ti interessa i miei ordini alla grippin best mi arrivano dopo 7 giorni in un caso addirittura 4 giorni.
Francamente con le referenze che ho ricevuto ho paura ad acquistare alla black tree peccato perchè mi piacciono molto.
Se conoscete un negozio che li importa ed ha un canale privilegiato in quanto a tempi di consegna fatemelo sapere.
Ciao
bertinoro67
00sabato 27 febbraio 2010 17:17
behh... se non ricordo male [SM=g8192] ti avevo consigliato proprio io di non avere paura a ordinare direttamente alla GB [SM=g8217] , e come vedi il risultato è stato buono [SM=g8149] .
La BTD ha una brutta nomea ma io ho tentato lostesso e mi è andata bene....chi non risika non rosika [SM=g8228]
ripeto per l'ennesima volta: è inutele cercare negozi quando esiste una cosa che si chiama Internet, o magari fax oppure telefono....
feanor65
00sabato 27 febbraio 2010 20:55
il fatto è che tramite negozio vai piu' sul sicuro ti ordinano e paghi quando arriva il tutto.On line la truffetta è sempre dietro l'angolo, almeno io ancora non mi fido per nulla,e cmq le spese di spedizione a volte sono onerose.Io sono a Roma e vado da strategia e tattica ma molte produzioni (BTD Grippin best ed A&A) non le trattano piu' quindi devo cominciare a sfruttare la rete ed a chiedere in giro dell'affidabilità di certe ditte.Devo dire che mi hai sempre consigliato bene.
feanor65
00domenica 11 aprile 2010 12:58
Ciao ti sono arrivati poi i pacchetti che mancavano?
Sai vorrei provarci anche io con la BTD e volevo sapere.
Le spese postali a quanto ammontano?
Come hai pagato? Pay Pall?

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com