problemi con la sonic

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
jaimanitos
00mercoledì 6 settembre 2006 18:22
Domenica ho avuto problemi a chiamare Cuba con la carta sonic, all'inizio la linea era sempre occupata, dopo 20min hanno risposto e dopo poco è caduta la linea, ho rifatto il n° ed è successa la stessa cosa, in conclusione invece che i soliti 14min ho parlato solo x 4min.
Oggi sono andato a comprarne una ma la ragazza del phone center mi ha detto che pur avendole a disposizione non poteva darmele perchè hanno problemi, anche con altri paesi, è un problema della sonic che dovrebbe risolvere al massimo in 15 giorni, almeno questo è quello che hanno detto a lei.
Ho comprato una UNITEL con la quale credo si possa parlare 9min perchè con la happiness plus le ultime 2 volte ho parlato solo 7min (prezzo sempre 5euro) [SM=g27812]

X Filli e Mulata, la sonic si trova nei Phone Center (dove vanno a telefonare gli stranieri) che si trovano un pò dappertutto

Ciao [SM=x82287]




trophies
00mercoledì 6 settembre 2006 18:27
azz... io l'ho comprata proprio stamane dal tabaccaio, sai se c'è un servizio di call center ?
islagerona
00mercoledì 6 settembre 2006 18:27


io telefono con la sonic,ma dal lun.al ven.cosi mi dura almeno 12 min la telefonata.
sabato e la domenica invece al massimo 7min.bohhh, [SM=x82287]
mulata1977
00mercoledì 6 settembre 2006 18:34
Re:

Scritto da: jaimanitos 06/09/2006 18.22
Domenica ho avuto problemi a chiamare Cuba con la carta sonic, all'inizio la linea era sempre occupata, dopo 20min hanno risposto e dopo poco è caduta la linea, ho rifatto il n° ed è successa la stessa cosa, in conclusione invece che i soliti 14min ho parlato solo x 4min.
Oggi sono andato a comprarne una ma la ragazza del phone center mi ha detto che pur avendole a disposizione non poteva darmele perchè hanno problemi, anche con altri paesi, è un problema della sonic che dovrebbe risolvere al massimo in 15 giorni, almeno questo è quello che hanno detto a lei.
Ho comprato una UNITEL con la quale credo si possa parlare 9min perchè con la happiness plus le ultime 2 volte ho parlato solo 7min (prezzo sempre 5euro) [SM=g27812]



X Filli e Mulata, la sonic si trova nei Phone Center (dove vanno a telefonare gli stranieri) che si trovano un pò dappertutto

Ciao [SM=x82287]

Grazie Jaimanitos, io ormai dovrei prendere quella, ho avuto a fortuna di comprare 2 schede in uno di questi Phone Center si chiama BELLISSIMA, lo ho pagato a 5.50 e ho parlato per ven 18 minuti esatti, però purtroppo ormai non vanno piu, adesso si parla 5 min. [SM=x82301] [SM=x82301]





filli!
00mercoledì 6 settembre 2006 19:17
non c e bisogno di uncall center..io l ho appena comprata ad un edicola...oggi dovrei provare a chiamare poi vi dico se a me e funzionata o no
trophies
00mercoledì 6 settembre 2006 19:37
Re:

Scritto da: filli! 06/09/2006 19.17
non c e bisogno di uncall center..io l ho appena comprata ad un edicola...oggi dovrei provare a chiamare poi vi dico se a me e funzionata o no



un call center per sapere se hanno risolto i problemi e quanto effettivamente dura una scheda visto che ognuno dice che gli durata in modo diverso...
jaimanitos
00mercoledì 6 settembre 2006 20:44
questo è quello che ho trovato



Sonic

Termini e condizioni

Usando questa scheda acconsentite ai termini ed alle condizioni come segue:

I minuti massimi fatti pubblicità a su questo manifesto sono dati per il singolo uso continuo di una scheda £5.00.

Le chiamate sono 'caricato al minuto' per le chiamate che durano fino a e includendo 2 minuti. Denomina quello ultimi a 2 superiori e fino a 6 minuti saranno 'caricato incremento a minuto due'. Denomina quello ultimi a 6 superiori e fino a e includendo 10 minuti sarà 'caricato incremento a minuto tre'. Denomina quello ultimi a 10 superiori e fino a e includendo 15 minuti sarà 'caricato al minuto quattro' incremento e denomina durare più lungamente di 15 minuti saranno 'caricato incremento a minuto cinque'.


Una carica di manutenzione di penny 10 sarà imposta giornalmente dopo primo uso della scheda.

Una tassa di chiamata dell'alberino sarà imposta e dipende dalla durata della chiamata; la tassa di chiamata sarà un massimo di 18% della carica di chiamata totale.

Una tassa del collegamento è applicabile per tutte le chiamate fatte usando questa scheda. La tassa del collegamento imposta dipende dalla destinazione denominata, dal tempo a où la chiamata è fatta, dalla lunghezza della chiamata e dal numero di accesso usato. La carica massima del collegamento è penny 26.

I tassi sono 24/7 applicabile e sono efficaci da 20/09/05.

I tassi e gli stati di fatturazione sono conforme a cambiamento senza alcun'informazione in anticipo; ciò può essere dovuto le circostanze fuori del controllo dei servizi della scheda di Unitel (Irlanda) limitati quali i cambiamenti ai prezzi all'ingrosso che è caricata dai fornitori dei terzi.

Le spese possono variare da alcuni telefoni pubblici e mobili; I servizi della scheda di Unitel (Irlanda) hanno limitato suggerisce che i clienti controllano le spese relative con il loro fornitore mobile prima di usando questo prodotto. Una sovrattassa di Payphone del penny 20 al minuto sarà applicabile se le chiamate sono fatte da questo tipo di telefono.

I minuti differenti possono fare domanda per le chiamate fatte ad alcuni numeri premiei, ai numeri non-geografici ed ai numeri mobili.

Il vostro fornitore di servizio può caricarlo per usando i nostri numeri di accesso, come 0871.07744, 0845, 020 e 0800; suggeriamo che controllate con il vostro fornitore prima di usando questo prodotto.

Mentre un aspetto dei servizi della scheda di Unitel di politica (Irlanda) ha limitato intenzionalmente non staccherà alcune chiamate a condizione che ci è disponibile di accreditamento per le chiamate, comunque può essere possibile che le chiamate potrebbero ottenere staccato dovuto gli argomenti oltre controllo limitato di servizi della scheda di Unitel (Irlanda), per esempio forza maggiore, difetto dell'elemento portante, difetto di tecnologia o errore umano.

Il consumatore riconosce che mentre ogni sforzo è fatto assicurare un servizio ininterrotto, non saremo giudicati responsabili per eventuali perdita o inconvenienti causati al consumatore tramite alcune azioni di un distributore compresi la frode ed inganno e/o mancato pagamento. In tali casi, il consumatore dovrebbe mettersi in contatto con il distributore e/o il rivenditore da quale hanno comprato la scheda.

I prodotti hanno pubblicato da Unitel Card che i servizi (Irlanda) hanno limitato. I servizi sono forniti da Doosrah Card assiste limitato e TEAMTalk.com limitati.

I servizi della scheda di Unitel (Irlanda) hanno limitato la riserva la destra informarli attraverso il telefono o altri mezzi di comunicazione di tutti i prodotti o servizi di telecomunicazione relativi a questo prodotto, offerto da questa azienda, o qualunque azienda affiliated. Se non desiderate ricevere nuove informazioni, trasmettere prego un E-mail in bianco a unsubscribe@unitelcardservices.ie o denominare 020 7101 2250

Servizi di cliente - 0207 101 2250 TEAMTalk - 0871 223 1750


I servizi della scheda di Unitel (Irlanda) hanno limitato la riserva la destra informarli attraverso il telefono o altri mezzi di comunicazione di tutti i prodotti o servizi di telecomunicazione relativi a questo prodotto, offerto da questa azienda e da qualunque azienda affiliated. I servizi della scheda di Unitel (Irlanda) hanno limitato gli impianti con le organizzazioni con attenzione selezionate dei terzi che offrono esso è servizi favorevoli del cliente, noi periodicamente trasmetteranno queste informazioni voi da SMS, dal email o dalla posta diretta. Se non desiderate ricevere questo e nuove informazioni, trasmettere prego un E-mail in bianco a unsubscribe@unitelcardservices.ie o denominare 020 7101 2250.






trophies
00mercoledì 6 settembre 2006 20:47
ok ora è tutto chiaro... [SM=g27825]
filli!
00mercoledì 6 settembre 2006 23:39
HO APPENA USATO LA SONIC...PERFETTA...
jaimanitos
00giovedì 7 settembre 2006 22:16
Molto bene, speriamo che abbiano risolto definitivamente il problema. [SM=x82297]
Teniamoci informati.
Ciao



trophies
00giovedì 7 settembre 2006 22:20
Re:

Scritto da: filli! 06/09/2006 23.39
HO APPENA USATO LA SONIC...PERFETTA...



giusto per capire: cosa intendi x perfetta ? la ricezione ? la durata ?
filli!
00giovedì 7 settembre 2006 22:42
la durata non l ho calcolata...ma comunque piu di dicei minuti sicuramente..in piu appena fatto il numero il telefono e iniziato a squillare e non e mai caduta la comunicazione..come chiamare in italia
trophies
00giovedì 7 settembre 2006 22:44
Re:

Scritto da: filli! 07/09/2006 22.42
la durata non l ho calcolata...ma comunque piu di dicei minuti sicuramente..in piu appena fatto il numero il telefono e iniziato a squillare e non e mai caduta la comunicazione..come chiamare in italia



[SM=g27811]
ElTocororo
00venerdì 8 settembre 2006 22:59
Ragazzi scusate...potete dirmi dove si compra questa scheda?
Grazie in anticipo.... [SM=g27822]
viernes
00sabato 9 settembre 2006 01:33
la trovi in qualsiasi call center, e con un po' di fortuna anche nelle edicole delle grandi città
filli!
00sabato 9 settembre 2006 11:32
se sei di milano o dintorni basta andare all edicola in piazza duomo
ElTocororo
00sabato 9 settembre 2006 13:51
Sono di Roma,comunque grazie...speriamo di trovarla...
[SM=x82287]



trophies
00sabato 9 settembre 2006 14:05
Re:

Scritto da: ElTocororo 09/09/2006 13.51
Sono di Roma,comunque grazie...speriamo di trovarla...
[SM=x82287]







si trovano, si trovano...
trophies
00venerdì 15 settembre 2006 14:27
Sonic : una manca di cialtroni
l'altra sera ho chiamato cuba con una scheda sonic nuova, prima della telefonata mi indicava 14 minuti, dopo la telefonata durata 7 minuti mi dice che non ho piu' credito, ho appena chiamato il call center e mi risponde una vocina registrata che dice che sono chiusi e di richiamare in orario d'ufficio, ovvero dalle 9 alle 22.00 [SM=g27825]
filli!
00venerdì 15 settembre 2006 15:16
sei riuscito ad avere spiegazioni?
trophies
00venerdì 15 settembre 2006 15:20
Re: Sonic : una manca di cialtroni
l'altra sera ho chiamato cuba con una scheda sonic nuova, prima della telefonata mi indicava 14 minuti, dopo la telefonata durata 7 minuti mi dice che non ho piu' credito, ho appena chiamato il call center e mi risponde una vocina registrata che dice che sono chiusi e di richiamare in orario d'ufficio, ovvero dalle 9 alle 22.00
islagerona
00venerdì 15 settembre 2006 17:07


ieri notte 9 minuti di telefonata [SM=x82294] isla de juventud.

il barco per isla. è passato da 11 cuc. a 50cuc.alla faccia dell'inflazione.ci saranno aumenti anche per [SM=x82350] da 32cuc a 80cuc.da fine ottobre.



cocoloco
00venerdì 15 settembre 2006 17:13
Re:

Scritto da: islagerona 15/09/2006 17.07


il barco per isla. è passato da 11 cuc. a 50cuc.alla faccia dell'inflazione.ci saranno aumenti anche per [SM=x82350] da 32cuc a 80cuc.da fine ottobre.






Isla

Visto che sei uno dei pochi che parla spesso e volentieri della Isla, potresti arricchire l'apposita cartella...magari iniziando col copiarci questo post

[SM=x82310]
trophies
00venerdì 15 settembre 2006 18:28
Re:

Scritto da: islagerona 15/09/2006 17.07


ieri notte 9 minuti di telefonata [SM=x82294] isla de juventud.

il barco per isla. è passato da 11 cuc. a 50cuc.alla faccia dell'inflazione.ci saranno aumenti anche per [SM=x82350] da 32cuc a 80cuc.da fine ottobre.






c'entra qualcosa con la sonic o era giusto perchè non sapevi dove metterla ?
viernes
00venerdì 15 settembre 2006 19:11
Re:

Scritto da: filli! 15/09/2006 15.16
sei riuscito ad avere spiegazioni?



non sperate di concludere qualcosa, ci ho provato 2-3 volte ma è tempo perso

io l'ho usata l'ultima volta mercole: 12 minuti su Havana.
Paradossalmente ho più minuti (14) se chiamo Santiago che non se chiamo la capitale...
trophies
00venerdì 15 settembre 2006 19:13
Re: Re:

Scritto da: viernes 15/09/2006 19.11


non sperate di concludere qualcosa, ci ho provato 2-3 volte ma è tempo perso

io l'ho usata l'ultima volta mercole: 12 minuti su Havana.
Paradossalmente ho più minuti (14) se chiamo Santiago che non se chiamo la capitale...



allora lo sfigato sono io che ho beccato la citta' piu' cara...
non è possibile che ogni volta vien fuori un minutaggio differente !
viernes
00venerdì 15 settembre 2006 19:17
Re: Re: Re:

Scritto da: trophies 15/09/2006 19.13


allora lo sfigato sono io che ho beccato la citta' piu' cara...
non è possibile che ogni volta vien fuori un minutaggio differente !



bada bene, io parlo di minuti effettivi: perchè la voce annuncia 16 minuti x Santiago e 14 x Havana
trophies
00venerdì 15 settembre 2006 19:20
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: viernes 15/09/2006 19.17


bada bene, io parlo di minuti effettivi: perchè la voce annuncia 16 minuti x Santiago e 14 x Havana



a me ne annunciava 14 e ne ho fatti 7...


islagerona
00venerdì 15 settembre 2006 20:20
x trophies

visto che parlavi della sonic.9 min.è durata la telefonata.

però varia dai giorni della settimana.12.minuti di solito, altri 8/9 minuti.

[Modificato da islagerona 15/09/2006 20.20]

[Modificato da islagerona 15/09/2006 20.22]

viernes
00venerdì 15 settembre 2006 21:19
deduco allora che io sono fortunato... [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com