Pillole di saggezza

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2024 09:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.577
Sesso: Femminile
20/08/2023 11:19

Re:
Avatar (wOMp230320), 8/18/2023 5:14 PM:

“Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”. A pensarla così, forse, è anche Georgie, 34enne di Glasgow che al Mirror confessa come molto spesso, quando si trova in vacanza, tradisca il proprio partner. Un’abitudine, la sua, ben nota nel gruppo di amici e che la accompagna da quando, poco più che ventenne, ha fatto un viaggio in Grecia con le amiche e ha conosciuto un ragazzo col quale si intratteneva in camera mentre gli altri andavano al mare: “Ci penso ancora adesso!” ammette. Georgie è sentimentalmente impegnata da 5 anni e non tradirebbe mai il proprio partner quando si trova in terra natìa. Qualcosa però scatta in lei quando è all’estero. “Probabilmente ci sono un sacco di piccoli motivi” commenta: l’alcol, il sentirsi libera, ma anche “un desiderio sessuale davvero elevato” che viene fuori quando è in vacanza. Da non trascurare anche il fatto che “sono così lontana, e c’è una possibilità molto piccola di essere beccata a differenza di quando sono a casa”. La 34enne non si tiene mai in contatto con i propri partner occasionali, e non si sente in colpa per ciò che fa, anche se sa bene che il fidanzato “sarebbe devastato” se lo scoprisse. Al tempo stesso la donna ha promesso che quando si sposerà smetterà di tradire il proprio uomo.”
(Il fatto quotidiano)

Dicono tutte così prima 😂🤣😂.

Beh, del resto la signora è in buona compagnia 😉, non per niente la buonanima di Silvio prometteva camion di troie a tutti (cit) ….😂🤣.


Pacatamente e amichevolmente, dico di non esser maschilisti e che tutti tradiscono:




OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
20/08/2023 11:44

😂🤣😂😂

Ma, non è vero ….😂🤣🤣!
OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
24/08/2023 13:07

L'omicidio come arma politica e lezione dimostrativa, tanto più efficace quanto più clamorosa.

Gli anni di Putin sono in questo senso costellati di episodi simbolici:

la giornalista Anna Politkovskaja uccisa da sicari ceceni nel giorno del compleanno di Vladimir Vladimirovic;

l'oppositore più promettente, Boris Nemtsov, ammazzato a pistolettate sotto le mura del Cremlino, forse il luogo più sorvegliato di tutta la Russia;

l'ex Kgb Aleksandr Litvinenko, avvelenato a Londra con il misterioso polonio, una specie di marchio di fabbrica dei laboratori di Stato russi e si potrebbe continuare….

Nella catena di questa serie di coincidenze, che tutto porta a non considerare casuali, c'è la stessa filosofia di Putin, ossia una frase che Putin stesso ha nel corso del tempo ripetuto a più interlocutori:
i nemici si combattono, ma i traditori si uccidono.

La vendetta, sanguinaria e crudele fino all'efferatezza, nonché soprattutto plateale è una delle caratteristiche costanti del suo potere.

Lo si vede nel trattamento riservato a due tra i suoi maggiori oppositori: Vladimir Kara Murza e Alexey Navalny.

Il primo è stato fondamentale (insieme all'ideatore, l'americano Bill Browder) nel far passare a livello internazionale l'arma delle sanzioni economiche, la camicia di forza che rischia far crollare il regime.

Il secondo, grazie a Internet, l'unico strumento mediatico che il Cremlino non riesce ancora controllare, ha messo in ridicolo di fronte all'opinione pubblica interna e internazionale le ruberie della classe dirigente putiniana, fino a diventare uno dei potenziali protagonisti della Russia del futuro.

Il pugno di Putin si è abbattuto su entrambi con durezza esemplare. Kara-Murza è stato condannato a 25 anni di carcere per «estremismo», Navalny a 19 di colonia penale a regime severo, per una colpa che si fa perfino fatica individuare nelle carte del processo.

Peraltro sia l'uno che l'altro, sono scampati a vari tentativi di avvelenamento e non è peregrino pensare possano non sopravvivere alla pena.

Ivan il Terribile, per citare un altro inquilino in passato del Cremlino, non avrebbe potuto fare meglio 😉.
OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
01/09/2023 11:23

“Fanno discutere le dichiarazioni di Sofia Franklyn, influencer statunitense che durante una puntata del suo podcast in cui ha ospitato la star dei social leo Skepi ha rivelato di chiedere il conto in banca agli uomini con cui esce. Questo perché, come riporta il DailyMail, “vuole uscire solo con un ragazzo ricco” e vuole sapere subito se sta “perdendo tempo”. “Ho un lavoro e ho molto successo”, ha dichiarato “quindi penso di avere tutto il f*****o diritto di dire ‘Ciao, siamo sullo stesso livello o sto perdendo tempo?’“. “Non penso che sia strano chiedere questo tipo di informazioni al primo appuntamento”, ha proseguito. “Lo faccio e, se non me lo mostrano, andrò avanti comunque con un secondo, terzo appuntamento, ma a un certo punto ho bisogno di saperlo”. In rete i commenti si sono divisi tra chi supporta l’idea della Franklyn e chi invece la esorta a “guardare più in profondità nella felicità e nelle relazioni”.”

😂🤣😂

Beh, non si può certo affermare che la ragazza non abbia le idee chiare al riguardo 😉.
OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
07/09/2023 08:35

La Meloni, dopo tutte le contestazioni alle politiche economiche prudenti dei precedenti governi dai banchi dell’opposizione, ora che è al governo, invece, si sta preparando a varare una manovra economica prudente, mettendo da parte gran parte delle promesse elettorali fatte agli elettori 🤷‍♂️.

Beh, nulla di strano è la conferma che tra il dire ed il fare ….😂🤣😉.
OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
25/09/2023 11:14

Una bambina bresciana di 7 anni ha scritto al Papa chiedendogli: se Dio ha creato il mondo e le persone, chi ha creato Dio?

La piccola aveva posto tale domanda ai genitori e familiari, nonché persino alla sua maestra senza ricevere una risposta convincente.

Perciò, si è rivolta al vicario di Cristo in terra, il quale, tramite un suo segretario, ha risposto:

“Cara Maddalena, il Santo Padre ha ricevuto il tuo bel bigliettino, con il quale gli hai esposto affetto e vicinanza. Papa Francesco, che ti ringrazia per il gesto amorevole, desidera farti sapere che prega per te, affinché tu possa crescere nel sincero desiderio di conoscere e amare Gesù, il vero e fedele amico della nostra vita. Egli, di cuore ti invia la Sua Benedizione, che volentieri estende alle persone vicine».”

In sintesi evitando di rispondere, peccato perché credo che alle domande ed ai dubbi dei bambini si debba rispondere chiaramente non eludendo i loro dubbi….🤷‍♂️.

OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
27/09/2023 15:23

Lo spot pubblicitario di Esselunga, che qualcuno chiama anche film per la sua lunghezza, la Pesca sta suscitando diverse polemiche.

Infatti, c’è chi vede in quello spot un sostegno alla famiglia tradizionale ed un appoggio indiretto alle politiche della famiglia del governo.

Altri l’hanno persino visto come un velato attacco all’istituto giuridico del divorzio e qualcuna invece ha sottolineato l’errore di pronuncia da parte della madre della parola pesca, che lei pronuncia pe’sca, giustificando in tal modo l’incompatibilità con il padre, che la pronuncia correttamente.

Esselunga smentisce tutte le predette interpretazioni e sostiene che l’unico messaggio dello spot è solo quello che dietro ogni acquisto c’è una storia…

Ma perché uno spot, magari anche ben realizzato, fa tanto discutere?

Beh, sicuramente per i personaggi e l’ambiente, ossia una famiglia tradizionale, bianchi, appartenenti alla classe media, che utilizzano auto probabilmente non elettriche e soprattutto perché è evidente il disagio della bambina, che vorrebbe avere la sua famiglia unita e non separata.

Forse, credo che sia proprio questo il punto di tanto astio nei confronti di quello spot.

Poiché con le separazione ed i divorzi in costante crescita annuale sono tante le famiglie spezzate e nondimeno sono proprio i bambini, quelli che pagano di più le conseguenze di quelle separazioni degli adulti…

OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
28/09/2023 09:27

Massimo Gramellini nel suo caffè odierno scrive, per quanto concerne la vicenda dello spot della pesca:

“Non vorrei guastare la rissa, però mi pare che poggi su presupposti sbagliati: ricordare che le separazioni procurano dolore ai bambini non significa negare l’istituto del divorzio. Della storia di un’esistenza, quella pubblicità ci restituisce solo un frammento: una bimba di cinque anni che legittimamente desidera che mamma e papà stiano insieme. Ma la vita non finisce a cinque anni e molte coppie divorziano proprio per evitare che i figli crescano tra le tensioni. Magari nel prossimo spot ci sarà un’adolescente che la pesca la spiaccica in testa ai genitori perché continuano a scannarsi invece di separarsi.”

Bravo 👏, è proprio quello il punto, ossia i bambini soffrono per la separazione dei genitori, ciò è un fatto inconfutabile.
Come lo è che i medesimi soffrono ugualmente per i continui litigi in famiglia.

Perciò perché non godersi semplicemente uno spot, in cui il vero messaggio è quello che ogni acquisto ha la sua storia 🤷‍♂️?

Comprare qualcosa per il bene del partner o dei figli è sempre un gesto d’amore…
OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
29/09/2023 08:17

Insomma lo spot della pesca è diventato un dibattito acceso tra i pro divorzio e coloro che sostengono l’indivisibilità della famiglia per il bene dei figli.

C’è persino qualcuno che sostiene l’opportunità di far comprendere da subito ai figli, che l’eventuale separazione dei genitori sia nell'interesse di tutti i componenti del nucleo familiare, quindi anche dei figli.

Certo che in situazioni, in cui i rapporti tra i coniugi sono irreversibilmente poco civili, la separazione è l’unica soluzione per il bene soprattutto dei bambini.

Tuttavia mi chiedo in quante separazioni i rapporti e le incompatibilità tra i componenti della famiglia sono talmente evidenti ed insanabili da non poter prevedere alcuna possibilità di recupero?

Ritengo che in molti casi porre fine alla coppia sia una manifestazione di egoismo dei singoli, che pensano e mettono prima il loro bene piuttosto che quello dei figli o di chiunque altro.

Forse sarebbe il caso, prima di sposarsi e soprattutto di mettere al mondo dei figli, che si faccia una serie autoanalisi di sé stessi, onde evitare di far soffrire degli innocenti dopo …
OFFLINE
Post: 2.577
Sesso: Femminile
30/09/2023 14:05

Il dramma è che ho visto solo il pezzo finale in cui Belpietro&Cruciani "perculavano" la tizia del PD sullo spot della pesca. 🤣🤣

Poi Del Debbio ha chiuso scusandosi di aver trattato quel tema.


Lo spot ha fatto tanto scalpore perché uno degli scopi delle elite è distruggere la famiglia tradizionale.


Se fosse stato un promo gay o un invito al cambio di sesso tutto ok.
[Modificato da Femisia 30/09/2023 14:09]

OFFLINE
Post: 2.577
Sesso: Femminile
30/09/2023 14:21

Re:
Avatar (wOMp230320), 9/28/2023 9:27 AM:

Massimo Gramellini nel suo caffè odierno scrive, per quanto concerne la vicenda dello spot della pesca:

“Non vorrei guastare la rissa, però mi pare che poggi su presupposti sbagliati: ricordare che le separazioni procurano dolore ai bambini non significa negare l’istituto del divorzio. Della storia di un’esistenza, quella pubblicità ci restituisce solo un frammento: una bimba di cinque anni che legittimamente desidera che mamma e papà stiano insieme. Ma la vita non finisce a cinque anni e molte coppie divorziano proprio per evitare che i figli crescano tra le tensioni. Magari nel prossimo spot ci sarà un’adolescente che la pesca la spiaccica in testa ai genitori perché continuano a scannarsi invece di separarsi.”

Bravo 👏, è proprio quello il punto, ossia i bambini soffrono per la separazione dei genitori, ciò è un fatto inconfutabile.
Come lo è che i medesimi soffrono ugualmente per i continui litigi in famiglia.

Perciò perché non godersi semplicemente uno spot, in cui il vero messaggio è quello che ogni acquisto ha la sua storia 🤷‍♂️?

Comprare qualcosa per il bene del partner o dei figli è sempre un gesto d’amore…



Perché promuove la famiglia e questo per i comunisti e/o globalisti non è tollerabile.


[Modificato da Femisia 30/09/2023 14:21]

OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
30/09/2023 14:33

Re: Re:
Femisia (JLUL221203), 30/09/2023 14:21:



Perché promuove la famiglia e questo per i comunisti e/o globalisti non è tollerabile.



Promuove la famiglia quello spot 🤔?

Non credo proprio, perché in una società in cui il concetto di famiglia è abbastanza affollato, ognuno rivendica la sua: tradizionale, omogenitoriale, allargata, separata, queer, biologica o a lunga conservazione, ognuno lotta per farsi spazio tra i 'rivali' e dimostrare di essere qualcosa in più o anche solo altrettanto.

Da una parte i 'raccomandati' - mamma e papà ancora insieme, meglio se sposati, con uno o più figli - dall'altra tutti gli altri.

La competizione è agguerrita e non è ancora chiaro se creata da retaggi culturali, influenze religiose, prese di posizione politiche, o magari proprio dalla loro combinazione, fatto sta che ci ritroviamo tutti (o quasi) a giocare o quantomeno ad assistere al più classico dei derby:
scapoli contro ammogliati 😂🤣.

È quello che sta accadendo con il discusso post della pesca, che nel bene e nel male ha fatto centro.
Sì, perché in un paese con 267 richieste al giorno di separazione, in pratica una ogni cinque minuti, era plausibile che prima o poi una pubblicità avrebbe rappresentato quel mondo, visto con gli occhi di una bambina, che naturalmente non comprende e non vuole accettare la separazione dei suoi genitori.

Poi, che tutti gli altri si sentano esclusi oppure colpevolizzati,
beh è un problema loro 🤷‍♂️.
OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
30/09/2023 14:41

Femisia (JLUL221203), 30/09/2023 14:05:

Il dramma è che ho visto solo il pezzo finale in cui Belpietro&Cruciani "perculavano" la tizia del PD sullo spot della pesca. 🤣🤣

Poi Del Debbio ha chiuso scusandosi di aver trattato quel tema.


Lo spot ha fatto tanto scalpore perché uno degli scopi delle elite è distruggere la famiglia tradizionale.


Se fosse stato un promo gay o un invito al cambio di sesso tutto ok.

Ha fatto scalpore, perché l’esercito dei separati ha la coda di paglia.

Per di più è convinto che i loro figli abbiano accettato la separazione, quando in realtà non sono mai stati manco interpellati al riguardo 😉.

Ciò chiaramente non significa essere contro l’istituto giuridico del divorzio oppure che in determinate situazioni la separazione dei coniugi non sia il male minore.

Però ormai in molte cause di separazione prima e divorzio dopo emerge nettamente il puro egoismo di uno dei due coniugi, quello dei due che l’ha chiesta.

Salvo in molti casi accorgersi solo dopo della sciocchezza fatta, quando magari è troppo tardi …🤷‍♂️.
OFFLINE
Post: 2.577
Sesso: Femminile
30/09/2023 15:14

Bisognerebbe preservare sia il proprio benessere che quello del bambino. Non c'è una ricetta magica, forse...

OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
30/09/2023 15:35

Femisia (JLUL221203), 30/09/2023 15:14:

Bisognerebbe preservare sia il proprio benessere che quello del bambino. Non c'è una ricetta magica, forse...

No, non credo, quando hai uno o più figli il loro benessere viene prima di tutto 🤷‍♂️.

Poi, ci sono le eccezioni, ossia quelle famiglie in cui le liti ed il disagio tra coniugi sono tali che una separazione è il male minore…
OFFLINE
Post: 2.577
Sesso: Femminile
30/09/2023 17:40

Re:
Avatar (wOMp230320), 9/30/2023 3:35 PM:

No, non credo, quando hai uno o più figli il loro benessere viene prima di tutto 🤷‍♂️.

Poi, ci sono le eccezioni, ossia quelle famiglie in cui le liti ed il disagio tra coniugi sono tali che una separazione è il male minore…


Però non è nemmeno bello che una persona debba stare con un partner con cui è finito tutto.

Devo aver chiesto ad una psico cos'è meglio per i figli e lei mi deve aver detto: "Dipende"!

Mi sono letta la discussione in tema su trAmando.

Qualcuno si vede che ha sofferto molto...

OFFLINE
Post: 2.577
Sesso: Femminile
30/09/2023 17:55

Re: Re: Re:
Avatar (wOMp230320), 9/30/2023 2:33 PM:

Promuove la famiglia quello spot 🤔?

Non credo proprio, perché in una società in cui il concetto di famiglia è abbastanza affollato, ognuno rivendica la sua: tradizionale, omogenitoriale, allargata, separata, queer, biologica o a lunga conservazione, ognuno lotta per farsi spazio tra i 'rivali' e dimostrare di essere qualcosa in più o anche solo altrettanto.

Da una parte i 'raccomandati' - mamma e papà ancora insieme, meglio se sposati, con uno o più figli - dall'altra tutti gli altri.

La competizione è agguerrita e non è ancora chiaro se creata da retaggi culturali, influenze religiose, prese di posizione politiche, o magari proprio dalla loro combinazione, fatto sta che ci ritroviamo tutti (o quasi) a giocare o quantomeno ad assistere al più classico dei derby:
scapoli contro ammogliati 😂🤣.

È quello che sta accadendo con il discusso post della pesca, che nel bene e nel male ha fatto centro.
Sì, perché in un paese con 267 richieste al giorno di separazione, in pratica una ogni cinque minuti, era plausibile che prima o poi una pubblicità avrebbe rappresentato quel mondo, visto con gli occhi di una bambina, che naturalmente non comprende e non vuole accettare la separazione dei suoi genitori.

Poi, che tutti gli altri si sentano esclusi oppure colpevolizzati,
beh è un problema loro 🤷‍♂️.


Beh, si scontra col divorzio, i bambini che rivogliono i genitori insieme...

Vero, molti genitori si sentiranno in colpa.

Comunque, avendo sentito che uno degli obiettivi delle elite è la distruzione della famiglia tradizionale... 🤔

Se lo spot avesse promosso una famiglia gay, con figlio ottenuto tramite utero in affitto, sfruttando una poveretta di chissà dove, i comunisti/globalisti avrebbero avuto un orgasmo live. 😏😏

Agenda docet. Sempre. 😏


Non credo proprio, perché in una società in cui il concetto di famiglia è abbastanza affollato, ognuno rivendica la sua: tradizionale, omogenitoriale, allargata, separata, queer, biologica o a lunga conservazione, ognuno lotta per farsi spazio tra i 'rivali' e dimostrare di essere qualcosa in più o anche solo altrettanto.


Sì, uno dovrebbe essere quello che vuole essere...
Escludendo la psicopatia, eh.

Famiglia Queer cioè tipo quella da me delineata sopra? 🤔


fatto sta che ci ritroviamo tutti (o quasi) a giocare o quantomeno ad assistere al più classico dei derby:
scapoli contro ammogliati 😂🤣.


🤣🤣

W gli scapoliiiiiiiiiiiiiiiii. 🤣😂😁😀


È quello che sta accadendo con il discusso post della pesca, che nel bene e nel male ha fatto centro.


O magari lo fanno accadere perché c'è un'agenda in atto? 😉

Cioè, un conto sono i discorsi in buona fede della gente a riguardo, come stan facendo su trAmando. Un altro è se c'è un interesse delle elite a sterminare la famiglia e promuovere altro.

Ma sarà peggio sto spot o voler insegnare ai bambini di quattro anni a masturbarsi&Co??

Ma dello spot si parla.

Della masturbazione et similia, invece, si parla in una trasmissione di serie F (o tramite Telegram).

Per poi magari scoprire che chi sbraita per la pesca è lo stesso cui va bene sessualizzare i bambini.

Agenda docet. Sempre. 😏





[Modificato da Femisia 30/09/2023 18:03]

OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
30/09/2023 18:06

Re: Re:
Femisia (JLUL221203), 30/09/2023 17:40:


Però non è nemmeno bello che una persona debba stare con un partner con cui è finito tutto.

Devo aver chiesto ad una psico cos'è meglio per i figli e lei mi deve aver detto: "Dipende"!

Mi sono letta la discussione in tema su trAmando.

Qualcuno si vede che ha sofferto molto...

È vero, però ci sono anche i tempi giusti prima di rompere definitivamente la famiglia.
Magari aspettare che i figli crescano prima di procedere, perché per i figli piccoli è un trauma.

Beh, quando si arriva a quel tipo di situazione è evidente che c’è sofferenza, che comunque c’è anche nel caso in cui non si separano, però la vita familiare è un inferno.

Nondimeno dovrebbe essere un faro guida in quel tipo di scelta, ossia quella di anteporre gli interessi dei figli ai propri…

Poi se si analizzano molte situazioni, ci si accorge a distanza di anni, che magari non c’erano tutti quei motivi o ragioni per giungere a tale scelta.

OFFLINE
Post: 2.876
Sesso: Maschile
30/09/2023 18:15

Re: Re: Re: Re:
Femisia (JLUL221203), 30/09/2023 17:55:


Beh, si scontra col divorzio, i bambini che rivogliono i genitori insieme...

Vero, molti genitori si sentiranno in colpa.

Comunque, avendo sentito che uno degli obiettivi delle elite è la distruzione della famiglia tradizionale... 🤔

Se lo spot avesse promosso una famiglia gay, con figlio ottenuto tramite utero in affitto, sfruttando una poveretta di chissà dove, i comunisti/globalisti avrebbero avuto un orgasmo live. 😏😏

Agenda docet. Sempre. 😏


Non credo proprio, perché in una società in cui il concetto di famiglia è abbastanza affollato, ognuno rivendica la sua: tradizionale, omogenitoriale, allargata, separata, queer, biologica o a lunga conservazione, ognuno lotta per farsi spazio tra i 'rivali' e dimostrare di essere qualcosa in più o anche solo altrettanto.


Sì, uno dovrebbe essere quello che vuole essere...
Escludendo la psicopatia, eh.

Famiglia Queer cioè tipo quella da me delineata sopra? 🤔


fatto sta che ci ritroviamo tutti (o quasi) a giocare o quantomeno ad assistere al più classico dei derby:
scapoli contro ammogliati 😂🤣.


🤣🤣

W gli scapoliiiiiiiiiiiiiiiii. 🤣😂😁😀


È quello che sta accadendo con il discusso post della pesca, che nel bene e nel male ha fatto centro.


O magari lo fanno accadere perché c'è un'agenda in atto? 😉

Cioè, un conto sono i discorsi in buona fede della gente a riguardo, come stan facendo su trAmando. Un altro è se c'è un interesse delle elite a sterminare la famiglia e promuovere altro.

Ma sarà peggio sto spot o voler insegnare ai bambini di quattro anni a masturbarsi&Co??

Ma dello spot si parla.

Della masturbazione et similia, invece, si parla in una trasmissione di serie F (o tramite Telegram).

Per poi magari scoprire che chi sbraita per la pesca è lo stesso cui va bene sessualizzare i bambini.

Agenda docet. Sempre. 😏






🙆‍♂️

Non credo che lo scopo dello spot in questione fosse stato quello di attaccare la famiglia tradizionale.

A me sembra che si è fotografata la situazione attuale della nostra società.
La quale vede molte famiglie di separati, peraltro in costante e continua crescita, con lo sguardo di una bambina.

Bambina che soffre per quella situazione e magari vorrebbe porre rimedio anche se spesso rimedi non ce ne sono …🤷‍♂️.

Poi la coda di paglia di molti ed il loro senso di colpa ha fatto il resto 😉.

OFFLINE
Post: 2.577
Sesso: Femminile
01/10/2023 11:12

Re: Re: Re:
Avatar (wOMp230320), 9/30/2023 6:06 PM:

È vero, però ci sono anche i tempi giusti prima di rompere definitivamente la famiglia.
Magari aspettare che i figli crescano prima di procedere, perché per i figli piccoli è un trauma.

Beh, quando si arriva a quel tipo di situazione è evidente che c’è sofferenza, che comunque c’è anche nel caso in cui non si separano, però la vita familiare è un inferno.

Nondimeno dovrebbe essere un faro guida in quel tipo di scelta, ossia quella di anteporre gli interessi dei figli ai propri…

Poi se si analizzano molte situazioni, ci si accorge a distanza di anni, che magari non c’erano tutti quei motivi o ragioni per giungere a tale scelta.



Non lo so. Ma è triste pensare che uno che ha figli debba essere intrappolato in un rapporto defunto.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com